CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

Il mio Desire (Anto155)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di anto155


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Talking

    Il mio Desire (Anto155)

    Ciao ragazzi da sabato sono anch'io dei vostri,preso all'unieuro a 407€ usufruendo della promo col buono del 15%.
    Ho preso il brown per non incorrere nell'errore di avere tra le mani un prodotto ancor più delicato di quanto già lo è,poi lavorando in officina ....
    Nativo con Froyo e a parte il primo approccio con il touch che non avevo mai provato,ora ho cominciato a smanettarci un pò,dapprima personalizzando le varie home e poi cominciando con le app dal market.
    Certo che per uno che non è troppo smanettone stare a settare account email (da nuovo perchè non avevo gmail),internet e gli altri setting partendo da zero non è cosa superfacile.

    a presto per altre considerazioni.

    [continua...]

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Benvenuto!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto155 Visualizza il messaggio
    Certo che per uno che non è troppo smanettone stare a settare account email (da nuovo perchè non avevo gmail),internet e gli altri setting partendo da zero non è cosa superfacile.


    [continua...]

    Io invece, l'ho trovato molto intuitivo:o

  5. #4
    Androidiano L'avatar di anto155


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    intuitivo al massimo e su questo sfido chiunque dire il contrario,solo che tra creare l'account con google e il resto dei settaggi mail un bel pò di tempo va via.

    Cmq le prime impressioni dopo alcuni giorni di utilizzo sono ottime per quanto riguarda funzioni e tutti i vantaggi derivanti dalla connessione in rete tramite il telefono,devo dire pessime per quanto riguarda il comparto audio che è proprio il minimo indispensabile,provengo da un nokia6110 e il doppio speaker stereo faceva la sua porca figura,se vogliamo dirla tutta con quello che costa una sd da 8gb ci poteva stare al posto dei 4 presenti.

    1°)All'atto pratico l'impatto con uno smartphone è stato meno traumatico del previsto,le dimensioni che per chi proviene dai cellulari di vecchia generazione possono essere un freno per l'acquisto non si fanno sentire affatto,unica cosa che mi sento di consigliare è una custodia perchè questi telefoni sembrano davvero delicati tanto sono belli.
    io mi son preso queste due:
    _Pellicola+Custodia soft trasparente fumé per HTC Desire su eBay.it Accessori Universali, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
    _Custodia NERA in microfibra morbida neoprene HTC DESIRE su eBay.it per HTC, Accessori per Palmari, Informatica e Palmari
    La prima per il lavoro e l'altra per il resto della giornata,mentre la pellicola aiuta sempre.

    2°)reparto batteria per ora diciamo soddisfacente,è ovvio che essendo i primi giorni che ce l'ho ci smanetto appena posso ma tutto sommato la mia giornata intera la faccio senza problemi,bisogna entrare nell'ottica di avere sempre a portata di mano il caricabatterie e la sera attaccarlo.

    3°)sto vagando ore e ore sul market e vedo che c'è di tutto e di più davvero ben fatto e ottimo il fatto che quasi tutte le app siano gratis

    4°)l'ho lasciato tra le mani al mio capo che ha un iphone 3gs e si è stupito del potenziale,diciamo che quella faccia raramente gli e l'ho vista fare.

    [continua...]

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto155 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi da sabato sono anch'io dei vostri,preso all'unieuro a 407€ usufruendo della promo col buono del 15%.
    Ho preso il brown per non incorrere nell'errore di avere tra le mani un prodotto ancor più delicato di quanto già lo è,poi lavorando in officina ....
    Nativo con Froyo e a parte il primo approccio con il touch che non avevo mai provato,ora ho cominciato a smanettarci un pò,dapprima personalizzando le varie home e poi cominciando con le app dal market.
    Certo che per uno che non è troppo smanettone stare a settare account email (da nuovo perchè non avevo gmail),internet e gli altri setting partendo da zero non è cosa superfacile.

    a presto per altre considerazioni.

    [continua...]

    BIIIIIENVENIUTO!!! SEI DEI NOSTRIII!!! [cit. zoo 105]
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  7. #6
    Androidiano L'avatar di anto155


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto155 Visualizza il messaggio
    4°)l'ho lasciato tra le mani al mio capo che ha un iphone 3gs e si è stupito del potenziale,diciamo che quella faccia raramente gli e l'ho vista fare.

    [continua...]
    STO PEZZO DI M...... si è preso l'iPad!

    giusto un aggiornamento:
    _Ho trovato molto utile la funzione di sincronizzazione dei contatti con FB,mi accorgo sempre più che non ho tra le mani un cellulare ma ben si un miniPC.
    _Ho messo diversi video e canzoni e si può davvero apprezzare la qualità delle immagini,per l'audio come ho già detto siamo un pò scarsini ma in cuffia si sente che è una meraviglia.Poi con "album art grabber" si è chiuso il cerchio.
    _Noto aimè che dopo aver scaricato una decina di giochi e altrettante app mi restano solo 92Mb disponibili sui 147 utili,ho già istallato app2sd ma ancora non tutte si possono spostare,è anche vero che ho le 7 home screen zeppe di widget e app + sfondo acqua animato.
    _Ultimo ma non per importanza,reparto gps e navigatore
    DOMANDA:ancora non li ho usati ma di serie cè un navigatore off-line col quale iniziare a testare la navigazione anche in strada visto che non ho una tariffa dati?
    CIAO A TUTTI E BUONA NOTTE

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Se vuoi migliorare la qualità dell'audio quando ascolti gli MP3, prova a scaricare powerAmp dal Market. Ha equalizzatore a 10 bande, e pre-amplificazione, più bass booster e treble. Non fa miracoli chiaramente (l'altoparlante del Desire resta quello), ma potendoti gestire l'equalizzatore puoi ottenere notevoli miglioramenti. Con le cuffie ovviamente è fantastico.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato LoZeno per il post:

    anto155 (19-11-10)

  10. #8
    Androidiano L'avatar di anto155


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Se vuoi migliorare la qualità dell'audio quando ascolti gli MP3, prova a scaricare powerAmp dal Market.
    Appena scaricata e provata,l'audio effettivamente migliora e con l'equalizzatore si può un pochino personalizzare il tutto.
    Ottima app

    Qualcuno di voi per caso lo utilizza collegato a qualche piccolo o grande speacker esterno?
    Se si quale e come vi trovate?

  11. #9
    Androidiano L'avatar di anto155


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    vi aggiorno:
    a più di una settimana dal mio più bel acquisto posso solo parlarvi di cose positive,mai e poi mai avrei pensato che un cellulare potesse fare cose del genere.
    Non sono un super smanettone ma mi piace giochicchiare coi software da istallare,ultimamente ne ho messi un bel pò,per lo più giochi e app stupide,in questi ultimi giorni mi sono cimentato nell'istallazione del Navigon con relativa mappa italia,ho messo anche la tastiera Swiftkey,ottima perchè ha di suo la possibilità di dettare lo scritto degli sms,mail etc.
    Per il Navigon posso dire niente male,forse poche le info sul display durante la navigazione,cmq sempre preciso e affidabile,forse un pò lunga l'attesa per trovare il segnale dei satelliti ma niente di che.
    Come già detto per ora vado di wi-fi visto che non ne sento la necessità di una tariffa dati avendo più reti memorizzate che mi coprono quasi sempre.
    Oggi mi sono arrivate in posta le custodie e la pellicola copri display,appena posso le ritiro e poi vi faccio sapere come sono.
    ciao a tutti

  12. #10
    Androidiano L'avatar di anto155


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Question

    Allora ragazzi dopo un mese di Desire mi ritrovo anch'io con i problemi che ormai affliggono tutti i possessori di questo fantastico terminale.
    NON HO PIU' MEMORIA INTERNA!!!!

    ho letto quà e là e ho capito che l'unica alternativa possibile è quella di moddare il telefono.
    E quì sorgono i dubbi,leggo di root,rom,partizioni di sd e vedo terminologie a me sconosciute che non fanno altro che confondermi e sono nel pallone.

    Vorrei chiedervi consigli su cosa fare e come fare,premetto che ho un Desire originale con Froyo 2.2,potete elencarmi passo passo come partire con le modifiche?
    Considerate che ho una SD da 4gb e sto per acquistarne una da 16gb classe6,quindi credo che prima sia il caso di attendere l'arrivo della nuova sd?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy