CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

sto' per acqistare il desire: difetti?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di vinjakanja


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io e il mio desire siamo inseparabili, ovunque vada è davvero un must-have!

    Tra tutti i difettini già dati mi associo con:
    -cover posteriore ad incastro
    -flash troppo forse
    -sd estraibile dopo aver tolto la batteria
    -memoria rom molto molto bassa...


    Pero' ha un pregio estremamente notevole...
    Dopo il nexus one penso sia il telefono dove i bravi "cuochi" si divertono di più a mettere le mani, e trovi già tantissime rom, modd e script da installare sul desire!! Con pochi passi hai un telefono nuovo ogni giorno XD

    Sinceramente (ma è solo un fatto personale) aspetterei a prendere un terminale adesso...
    La cosa più ingegnosa (certo, se le possibilità economiche lo permettono ) è prendere questo misterioso Nexus s dopo aver avuto qualche info più dettagliata (uscita verso febbraio), o aspettare i primi dispositivi gingerbread sperando ve ne siano convenienti come fu il carissimo Nexus One.

    In ogni caso, HTC DESIRE MEGA CONSIGLIATO!!!!

    Telefono: Nexus S
    Android:4.0.3 ICS + root
    Rom:Stock

    !!-->>MySpace<<--!!


  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho tra le mani( sperando vada a buon fine ) l'acquisto del desire a 240 eurozzi ( il ke e' un regalo ).
    Visto l'hw del desire mi seccherebbe e nn poco trovarmi con un cell castrato da htc.
    Ritornando al discorso applicazioni ke per me e' molto importante( personalizzo pesantemente android ) com'e' il discorso ke posso installarci poche applicazioni?
    Succede anche con froyo?
    Quanta ram libera ho( ovviamente dipende dai widget e dai programmi ke partono )? facendo il paragone con un liquid E dovrebbero rimanere liberi circa 300 mb di ram ( 200 se li ciucciano android ed il launcer )
    Posso disabilitare la sense e metterci un launcer alternativo ( adw launcer oppure launcer pro)
    con la sense attiva posso installarci widget di terze parti?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy