CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 71 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 708
Discussione:

Desire e Aggiornamento Android Gingerbread 2.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi io a questo punto, visto che stavo aspettando l'uscita ufficiale solo per essere sicuro che i cuochi fossero a disposizione di tutti i driver necessari, passerei volentieri ad una rom modded. Mi sembra molto blasonata la cyanogen 7, ma mi sembra di capire che per certe cose non c'è niente da fare, tipo le riprese in HD, dato che pare non ci siano i driver per utilizzare a pieno l'HW. Ci sono alternative o si deve per forza perdere qualcosa per avere una 2.3?

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirio87s Visualizza il messaggio
    fai pure... nessuno ti mantiene!!

non avere paura....anzi!!
    Il problema è che ho appena scoperto che non posso rootare ho provato 3 volte ma unrevoked mi dice failed is your firmware too new? Ho fatto tutto secondo la guida e installato anche i driver x riconoscere il bootloader

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirio87s Visualizza il messaggio
    quooto. ma tanto qui le guide non le legge nessuno!!!
    non é questione di leggere eo meno le guide, quante persone sono in rado di svolgere correttamente una procedura de genere? non sono mica tutti esperti informatici...e poi come lo spieghi a chi ha il desire da 6 mesi/1anno che deve fare questa procedura (che invalida la garanzia ma reversibile) perché il proprio telefono (ricordo 6 mesi/ 1 anno) non é piú supportato? non stiamo mica parlando di un rottame ma di un modello di punta fino a metà / fine dello scorso anno.....a questo punto dico veramente apple tutta la vita.....

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyberduck
    quooto. ma tanto qui le guide non le legge nessuno!!!

non é questione di leggere eo meno le guide, quante persone sono in rado di svolgere correttamente una procedura de genere? non sono mica tutti esperti informatici...e poi come lo spieghi a chi ha il desire da 6 mesi/1anno che deve fare questa procedura (che invalida la garanzia ma reversibile) perché il proprio telefono (ricordo 6 mesi/ 1 anno) non é piú supportato? non stiamo mica parlando di un rottame ma di un modello di punta fino a metà / fine dello scorso anno.....a questo punto dico veramente apple tutta la vita.....

Sono d'accordo. C'è chi ha speso 600 euro per questo terminale dando fiducia ad HTC invece che Apple o Samsung e poi ti ritrovi con un comunicato così banale e poco veritiero visto che le ROM con il 2.3 e sense 2.1 o 3.0 esistono e non sono fantascienza.

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per fortuna ho rootato il telefono e messo una rom aggiornata...volevo aspettare l'aggiornamento ma visto che tardava...ho fatto bene.
    Pessima pessima scelta commerciale

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Fortunatamente ho da poco venduto il Desire per un Nexus S...appena in tempo da ieri di sicuro vale un po' di meno ;-)

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Non volevo rootare ma mi sa che valuterò nei prossimi giorni

Androidiano VIP L'avatar di sirio87s

Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyberduck Visualizza il messaggio
    chi glielo spiega?? mi sa che neanche tu hai letto le guide. è scritto dappertutto, credo che ormai lo sapranno anche i muri.
    chi fa il root perde la garanzia, ma basta installare una RUU per far tornare il desire verginello come mamma htc lo ha fatto!! va bene??

Quote Originariamente inviato da manny Visualizza il messaggio
    Ragazzi io a questo punto, visto che stavo aspettando l'uscita ufficiale solo per essere sicuro che i cuochi fossero a disposizione di tutti i driver necessari, passerei volentieri ad una rom modded. Mi sembra molto blasonata la cyanogen 7, ma mi sembra di capire che per certe cose non c'è niente da fare, tipo le riprese in HD, dato che pare non ci siano i driver per utilizzare a pieno l'HW. Ci sono alternative o si deve per forza perdere qualcosa per avere una 2.3?
    la cyanogen 7 è una rom AOSP cioè android puro, senza htc sense per intenderci!
    i video in HD (ready) ormai li fanno tutti i tipi di rom, anche quelle originali (quelle di chi non ha rootato. in pratica il desire vergine)!!
    perdere qualcosa per avere una 2.3=cosa perderesti scusa? al massimo guadagni in grafica!!
    Androidiani App

USA I TASTI CERCA E THANKS!

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    Il problema è che ho appena scoperto che non posso rootare ho provato 3 volte ma unrevoked mi dice failed is your firmware too new? Ho fatto tutto secondo la guida e installato anche i driver x riconoscere il bootloader
    devi trovare una versione precedente di unrevoked..cerca nella sezione modding che tante persone hanno avuto lo stesso tuo problema e l'hanno risolto..

11. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

fafo87 (15-06-11)

Baby Droid

Smartphone
    htc desire - galaxy s2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Milord92 Visualizza il messaggio
    Davvero? Ma la 7.0.3 non monta ancora il 2.3.3?

Cmq poco male, a me non cambia nulla, perderanno solo loro credibilità
    Si la versione ufficiale monta la 2.3.3 ma io avevo una nightly e andava benissimo
    Samusung galaxy S2
    Samsung Galaxy Tab gingerbread
    Asus Transfromers 3.2

Pagina 14 di 71 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 31-05-12, 21:32

Tag per questa discussione

Permessi di invio