Notizia di stamattina:
HTC: Gingerbread sul Desire non avrà l’interfaccia Sense | The Mobile Cafè
Se devo rinunciare alla Sense, vorrei almeno 10 buoni motivi !
Vedremo.
Notizia di stamattina:
HTC: Gingerbread sul Desire non avrà l’interfaccia Sense | The Mobile Cafè
Se devo rinunciare alla Sense, vorrei almeno 10 buoni motivi !
Vedremo.
Ultima modifica di Carlinho; 27-06-11 alle 10:24
___________________________________________
A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !
A me il link funziona.![]()
Dovrebbero, invece di imbottire le rom officili di cose iunutili e che la maggior parte degli utenti non vogliono, risparmiare preziosa memoria, per features (vedi la sense) che gli utenti htc, anche se io personalmente no, apprezzano!
Consigliamogli di andare a ripetizione da gli sviluppatori di xda!!![]()
In realtà HTC quando ha prodotto il Desire, non si sarebbe mai immaginata che un futuro aggiornamento di Android avesse richiesto ancora più RAM rispetto a quanta ne avevano installata già in più rispetto al Nexus One...
L'han fatto in buona fede, non potevano immaginarselo...cmq questo dimostra i limiti causati dalle interfacce personalizzate.
PS: sono l'Admin di The Mobile Cafè.![]()
"404 Page Not Found"...che non potessero immaginarsi il fatto che la RAM non sarebbe bastata, mi fa sorridere...Chiunque abbia un pochino di conoscenza del mondo informatico/elettronico sa benissimo che la RAM non è MAI abbastanza. Oggi un PC con 4GB di RAM è la normalità, ieri 1GB era già il top.
Cellulari con 128MB di RAM sembravano dei mostri fino a pochissimi anni fa, oggi con 1GB riescono giusto a sopportare le varie grafiche 3D...Lo sapevano benissimo che la RAM installata sul Desire non sarebbe stata abbastanza per durare negli anni, eccome se lo sapevano..
Se vabeh, allora pretendevi che ti montassero 1GB di RAM quando è uscito il Desire? O ancora un po' di più così magari lo aggiornavano per 2 o 3 anni?
Non diciamo sciocchezze, è ovvio che lo sapevano che "prima o poi" non sarebbe più bastata, ma speravano al termine del ciclo di vita del prodotto, quando anche il Nexus One avrebbe avuto problemi a ricevere gli aggiornamenti, di certo non dopo appena un anno.
In più devi vedere le cose dal punto di vista delle aziende, montarti 1GB di RAM al posto di 576MB per loro è un costo in termini di produzione, avrebbe diminuito i margini, e all'epoca nessuno montava tanta RAM...
be.. adesso.. non sono uno sviluppatore di rom.. ma un programmatore.. ma non credo proprio serva un genio o un veggente cn sfera di cristallo per immaginare che future distribuzioni o release di un O.S. potrebbero richiedere hardwaristicamente qualcosa in piu rispetto alle precedenti.. credo piuttosto che le case produttrici ci marcino sopra.. spingendo i propri utenti (giustamente dal loro punto di vista di htc o chi per loro) all acquisto di terminali nuovi e piu performanti..
probabilmente se htc non avesse ricevuto una marea di feedback negativi quando girava voce che nn ci sarebbe stato aggiornameno a 2.3.. nn avrebbe nemmeno rilasciato l aggiornamento..
Link sistemato !
Il mio problema ora è questo !
Come ripetuto più volte, non ho intenzione di rootare, un pò perchè nei vari Topic delle ROM leggo di problemi più o meno importanti, un pò perchè con la ROM originale mi trovo bene ! Ho una decina di applicazioni istallate e una decina di giochi (tra cui PES 2011, Reckless Racing, Fruit Ninjia etc..) e ho cmq 90 MB di memoria residua !
Se aggiorno (se mai dovesse uscire) alla Gingerbrade (senza sense) ufficiale, posso nel caso tornare indietro ? Non sono un grande amante delle Ginger, ma se cmq ci saranno grandissime novità posso fare anche a meno della Sense.
___________________________________________
A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !
Si può SEMPRE tornare indietro sia dopo il root che dopo s-off!!
Il link continua a non funzionare comunque...