CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema linea

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di kawas91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    163
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Problema linea

    Ciao a tutti, ho appena comprato un desire, ma ho un problema volevo collegarmi a internet con la rete mobile, con vodafone, ma ogni volta che cerco di collegarmi mi dice connessione non riuscita... io volevo solo provare a collegarmi e non ho ancora un abbonamento per internet, puo essere per questo? non volevo ancora farlo perche ho intenzione di passare alla 3, per questo volevo anche chiedervi quale è la connessine migliore? e che cosa è roaming dati?
    Grazie
    Ultima modifica di kawas91; 26-11-10 alle 00:24

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora ti aiuto io... il telefono si collega in roaming data, e cioè si collega alla rete tramite un antenna che non appartiene al tuo operatore, quando sei all'estero o quando sei in territorio nazionale ma non c'è la copertura totale del segnale da parte del tuo gestore telefonico.. per esempio mettiamo che tu sia un cliente wind e a milano ricevi benissimo il segnale, poi però mettiamo che vai in una montagna dove non arriva il segnale wind ma c'è vicino un antenna ripetitore della tim, allora il tuo telefono andrà in roaming data poichè si collegherà alla rete telefonica tramite un antenna che non è del tuo gestore.. a volte questa connessione in roaming non permette l'accesso ad internet..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy