Visualizzazione stampabile
-
Bhe se volevi qualcosa per il lavoro, penso che l'iphone non ti servi a molto + del desire, non vedo quali applicazioni utili tu possa avere per esso con il tuo lavoro.
Non credo esistano apps di cementifici o costruttori edili quali Caron, quali Merlo scavi etc o cmq cose utili nel tuo genere di lavoro.
E cmq con iphone non vedi i siti che usano flash quindi hai poco da lamentarti sul desire.
Tu dici che ti sei informato molto bene prima di prendere questo smartphone, ma non mi pare proprio da quello che scrivi, se ti sei pentito del tuo acquisto mi spiace, io ad esempio mi sono pentito nell avere un LOL iphon
-
ma non dovrebbe arrivargli l'aggiornamento a froyo? perchè se è bloccato su eclair ha ragione eccome a lamentarsi, htc per quanto riguarda la gestione degli aggiornamenti sta raggiungendo livelli veramente vergognosi. Gingerbread è alle porte e i desire non ricevono nemmeno froyo? E' inammissibile che per installare almeno parte delle applicazioni su SD si debba essere obbligati a ottenere i permessi di root, è comprensibilissimo non ne abbia alcuna voglia. Molti qui si divertono a smanettare cambiare rom ecc. perchè particolarmente appassionati di informatica e perchè ne hanno evidentemente il tempo, e mi è pure capitato di leggere di persone che si divertono per lo più a fare backup e cambiare tutto ogni giorno. Fermo restando che tutti i gusti sono gusti oggettivamente il fine di uno smartphone non è fare root, flashare nuove rom ecc. al limite quello può essere un mezzo per ottenere un certo fine che è l'utilizzo vero e proprio del telefono, che sia per fare telefonate giocare o usare autocad. Ed è inammissibile che per colpa di htc che pensa solo a far uscire nuovi modelli ogni 3-4 mesi dimenticandosi dei precedenti si debba essere costretti a fare modifiche più o meno pesanti solo per evitare di finire subito la memoria interna. Io ho un legend, rooted e con cyanogenmod, sebbene non abbia particolari problemi a sorbirmi procedure per downgrade, rooting e compagnia non ho più il tempo per smanettare che potevo avere 10 anni fa e mi sarei risparmiato volentieri tutto ciò, e si sarebbe potuto evitare se htc dedicasse un pò più di tempo agli aggiornamenti.
-
Veramente io l'ho comprato a Ottobre, cn la 3 no brand, scartato e fatto l'aggiornamento a froyo:cool:
Non è che è brandizzato?
-
io l'ho comprato addirittura con froyo già dentro..
-
se ha froyo che senso ha parlare di permessi di root e app2sd?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingcorra
se ha froyo che senso ha parlare di permessi di root e app2sd?
Froyo sposta solo una parte dell'applicazione sulla SD, mentre root e a2sd permettono di spostare una maggiore quantità di dati (oltre che modificare altre cose)
-
si lo so, ma piuttosto che dirgli di rootare il telefono, formattare la sd in ext3 e installare app2sd forse gli si poteva prima consigliare di andare impostazioni/gestisci applicazioni e spostarne almeno una parte.... se ha froyo perchè non ho capito bene se l'OTA è disponibile o meno, o se ce l'avesse preinstallato.
-
Quote:
ingcorra
si lo so, ma piuttosto che dirgli di rootare il telefono, formattare la sd in ext3 e installare app2sd forse gli si poteva prima consigliare di andare impostazioni/gestisci applicazioni e spostarne almeno una parte.... se ha froyo perchè non ho capito bene se l'OTA è disponibile o meno, o se ce l'avesse preinstallato.
ho spostato tutte le app che si potevano spostare, nella gestione della memoria mi comunica che ho 20 mega liberi...
com'è possibile che al giorno d'oggi, con gli smartphone che fanno anche il caffè, ci possa ancora esserne uno che non ha memoria interna... è così difficile ammettere per voi (non è rivolto a te in particolare ingcorra) felici possessori di desire, ammettere che questa della memoria flash sia una pecca enorme!!!
è come se comprassi un audi A8 e mi montassero una centralina della punto e mi dicessero: "si però sei libero di montare una centralina molto migliore per sfruttare al massimo la macchina che ti sei comprato!!" ajò dai che è una minchiata pazzesca e questa delle modifiche sono solo dei paleativi per farla scendere più facilmente!
tanto è vero che non ci hanno messo molto a far uscire i nuovi desire hd con 1,5 giga...
-
e poi c'è un'altra cosa... il discorso della garanzia... ho letto qua e la che se modifichi la root rischi di perdere la garanzia... correggetemi se sbaglio e spero sia così, altrimenti sarebbe un'altra bella sciocchezza.
-
Quote:
camanca
e poi c'è un'altra cosa... il discorso della garanzia... ho letto qua e la che se modifichi la root rischi di perdere la garanzia... correggetemi se sbaglio e spero sia così, altrimenti sarebbe un'altra bella sciocchezza.
e' vero "perdi" la garanzia ma in modo temporaneo!! ossia, fino a che non rimetti la ROM originale!!!...con la rom originale che si installa tramite RUU (un eseguibile di windows che flasha la rom originale e tutti i relativi dati senza il root) il telefono torna completamente in garanzia!!;););)
in qualsiasi caso, non hai che da guadagnarne con il root e una ROM diversa!!...io per esempio, ho installate 36 applicazioni e ho ancora 118 MB LIBERI SUL TELEFONO!! oltre al fatto che e' una scheggia!!;)