CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 71
Discussione:

desire maledetto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da camanca Visualizza il messaggio
    ho spostato tutte le app che si potevano spostare, nella gestione della memoria mi comunica che ho 20 mega liberi...

com'è possibile che al giorno d'oggi, con gli smartphone che fanno anche il caffè, ci possa ancora esserne uno che non ha memoria interna... è così difficile ammettere per voi (non è rivolto a te in particolare ingcorra) felici possessori di desire, ammettere che questa della memoria flash sia una pecca enorme!!!

è come se comprassi un audi A8 e mi montassero una centralina della punto e mi dicessero: "si però sei libero di montare una centralina molto migliore per sfruttare al massimo la macchina che ti sei comprato!!" ajò dai che è una minchiata pazzesca e questa delle modifiche sono solo dei paleativi per farla scendere più facilmente!
    tanto è vero che non ci hanno messo molto a far uscire i nuovi desire hd con 1,5 giga...
    e poi c'è un'altra cosa... il discorso della garanzia... ho letto qua e la che se modifichi la root rischi di perdere la garanzia... correggetemi se sbaglio e spero sia così, altrimenti sarebbe un'altra bella sciocchezza.
    Hai ragione su entrambe le cose e concordo in pieno con te. Ti dirò di più, hai dimenticato altri difetti del Desire, però io ne sarò soddisfatto ugualmente finchè non uscirà qualcosa di meglio PER ME.
    Per il momento non ho ancora trovato un cellulare completo e ben fatto, ogni dispositivo che ho preso in considerazione ha i suoi pro e contro, però a suo tempo ho valutato e ho visto che il Desire mi offriva quello che mi interessava al giusto prezzo (e no parlo di 500€), per me era il miglior compromesso qualità/prezzo.

Non so quanto tu l'abbia pagato perchè non mi sono interessato molto a questa discussione, però se sei disposto a venderlo a circa 300€ qua c'è un utente che lo cerca https://www.androidiani.com/forum/an...el-prezzo.html

p.s. ripristinando la rom originale dovresti (condizionale d'obbligo per me che non l'ho mai fatto ma le varie discussioni in giro mi rassicurano) riportare il tutto in garanzia.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

com'è possibile che al giorno d'oggi, con gli smartphone che fanno anche il caffè, ci possa ancora esserne uno che non ha memoria interna... è così difficile ammettere per voi (non è rivolto a te in particolare ingcorra) felici possessori di desire, ammettere che questa della memoria flash sia una pecca enorme!!
    E' una pecca, non è enorme. Senza fare il root, bastano 2 click con ADB (uno dei software dell'SDK di android) per abilitare l'app2sd e ci si trova con la funzione app2sd abilitata su tutte le app non di sistema, senza perdere garanzia. Ovvero, io ho installato 75 app sul mio Desire (incluse app pesanti come MiniGore, AngryBirds, Layar).

Ma è come dire che è assurdo che al giorno d'oggi, con gli smartphone che fanno anche il caffé, che non si possano mettere in due tocchi delle suonerie personalizzate per ogni contatto, o che sia "vietato" navigare il filesystem.

Comunque, rivolto a tutti: piantatela di cercare convincerlo. Non gli piace il Desire, non è come si aspettava che fosse, ha tutti i diritti di cambiarlo. Inutile stare a discutere perché quelli a cui piace il Desire, come me, troveranno sempre dei motivi per preferire il Desire ad altri smartphone, e quelli a cui non piace, come lui, troveranno sempre altri motivi per preferire altri marchi.
    Ultima modifica di LoZeno; 30-11-10 alle 22:04

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

1) rootare non fa perdere la garanzia
    2) installare una rom alternativa che migliora il terminale non fa perdere la garanzia
    3) una rom fatta bene migliora drasticamente l'esperienza d'uso senza stravolgere il sistema operativo
    4) io ho 112 applicazioni scaricate e ho ancora 112mB di memoria interna libera, grazie ad app2ext sulla cyanogen mod. questa è la lista delle mie apps: LifeIsABitch's Apps on the Nexus One

potrei installarne altre 2-300, il problema è che non ne trovo più di interessanti LOL!

edit, ho notato che nella lista sopralinkata mancano ancora applicazioni che ho installato pesantissime.. tipo pocket legends che occupa 30mB normalmente, sygic aura 2.0, skype....

detto ciò cmq tutti noi che abbiamo il desire o il nexus siamo passati dalla fase dell'entusiasmo, alla consapevolezza del limite della memoria, al rifiuto, all'accettazione, alla ricerca del rimedio, alla soluzione e convivenza.
    tu ti trovi nella fase della consapevolezza e stai attraversando la fase del rifiuto, presto accetterai tale limite e provvederai alla sua correzione. grazie a d1o android è talmente flessibile da permettere a developers esterni di recuperare in toto una progettazione hw/sw da questo punto di vista veramente penosa
    Ultima modifica di LifeIsAbitch; 30-11-10 alle 22:11

5. Il seguente Utente ha ringraziato LifeIsAbitch per il post:

camanca (01-12-10)

Senior Droid L'avatar di ChIP83

Smartphone
    S7 edge

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

salve a tutti

oggi ero all'aperitivo con due miei amici, felici e soddisfatti del loro stramaledetto i-phone 4... però quanto li ho invidiati... mille applicazioni e giochini, AUTOCAD!!!!
    Lasciando perdere tutto il resto...
    autocad ? stralol :P
    HTC Desire (ex. Samsung Galaxy i7500)
    • Device: HTC Desire AMOLED PVT1 Rooted by Unrevoked 3
    • Rom: Mildwild CM A2SD+ 4.3 (Android 2.3.7) con kernel ManU-Version 2.1 HAVS-AXI-CFS
    • Recovery: Alpharev Recovery S-OFF - Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.08
    • SD: Samsung 16GB classe 6 - 1GB ext3 / 15GB Fat32

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Ma... io ho installato asfalt e mi sembra a livello iPhone... gira perfetto sul mio desire con auraxtsense

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LifeIsAbitch Visualizza il messaggio
    2) installare una rom alternativa che migliora il terminale non fa perdere la garanzia
    3) una rom fatta bene migliora drasticamente l'esperienza d'uso senza stravolgere il sistema operativo
    4) io ho 112 applicazioni scaricate e ho ancora 112mB di memoria interna libera, grazie ad app2ext sulla cyanogen mod. questa è la lista delle mie apps: LifeIsABitch's Apps on the Nexus One

potrei installarne altre 2-300, il problema è che non ne trovo più di interessanti LOL!

edit, ho notato che nella lista sopralinkata mancano ancora applicazioni che ho installato pesantissime.. tipo pocket legends che occupa 30mB normalmente, sygic aura 2.0, skype....

detto ciò cmq tutti noi che abbiamo il desire o il nexus siamo passati dalla fase dell'entusiasmo, alla consapevolezza del limite della memoria, al rifiuto, all'accettazione, alla ricerca del rimedio, alla soluzione e convivenza.
    tu ti trovi nella fase della consapevolezza e stai attraversando la fase del rifiuto, presto accetterai tale limite e provvederai alla sua correzione. grazie a d1o android è talmente flessibile da permettere a developers esterni di recuperare in toto una progettazione hw/sw da questo punto di vista veramente penosa
    grazie per il supporto psichiatrico

vorrei ribadire che a me il desire piace un sacco (se no avrei preso da subito il phon), se qualcuno mi indica un procedimento, una guida tramite il quale istallare una nuova rom ecc, gli sarei grato.

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

oooh.. allora, rooti il cellulare. fai un backup con rom manager. fai il backup delle apps che ti servono con titanium backup. scarichi una rom, scarichi a2sd+ e metti tutto su microsd. apri rom manager e clicchi installa clockworkmod recovery. poi clicca installa rom da scheda sd, con wipe dati e cache. selezioni lo zip della rom. il cellulare si riavvia, va in recovery e fa partire l'installazione. al riavvio automatico tieni premuto power e volume giu e ritorni in recovery. da qui clicca install zip from sd card e selezioni lo zip di a2sd. al riavvio automatico apri emulatore terminale sul cellulare e dai questi comandi: su , a2sd check , a2sd cachesdreset. fine
    Google Nexus One
    Cyanogenmod 6.1.0-RC2-N1
    2.6.35.8-wildmonks root@monks-desktop #240
    Quadrant: 1748

quali apps ho installato

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LifeIsAbitch Visualizza il messaggio
    A me sembra tutto il contrario e lo dico per esperienza quasi diretta!
    Hai omesso di dire che fare il root senza riportarlo alle condizioni fabbrica, equivale a perdere la garanzia!

Androidiano L'avatar di ozeta

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

loro hanno autocad ma tu puoi installare dildodroid

e pensare che io sono deluso dal desire per via dell'hardware, e non per il software :asd:

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

certo, per godere della garanzia va riportato in condizioni originali, ma che ci vuole? è reversibile e se devi mandarlo in garanzia riflashi il backup originale e fine. la garanzia si perde se sblocchi il bootloader, cosa che oggi non serve più
    Google Nexus One
    Cyanogenmod 6.1.0-RC2-N1
    2.6.35.8-wildmonks root@monks-desktop #240
    Quadrant: 1748

quali apps ho installato

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio