CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

desire for dummies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    desire for dummies

    Salve, ho un Desire da poche settimane, ho girato un po' il forum ma non ho trovato risposte ai miei problemi (da novizia, naturalmente ) e sarei grata ai più esperti in questo forum se potessero aiutarmi a risolvere alcune questioni:
    1) non ho foto abbinate ai contatti e non le vorrei mettere ma non mi piace affatto l'androide che compare quando suona il telefono: come devo fare ad eliminarlo?
    2) gira e rigira, non sono ancora riuscita a mettere musica sul device: ho provato a copiare files con la modalità disco e mi dice che il "percorso è troppo lungo" poi con il sync (niente) e con windows media player (si interrompe), dove sbaglio?!
    3) il desire l'ho comprato usato su ebay, come faccio a sapere se ha froyo e se è di quelli "bacati" da mandare in assistenza? in effetti, il telefono si riavvia ogni tanto (cosa di secondi), ho notato magari dopo aver installato una app dal market. Leggendo un po' dei post mi sono resa conto che non sarò mai in grado di smanettare sul telefono per ottenere il meglio del meglio, ma se ci fossero piccole cose che posso fare senza dover poi buttare il tutto...
    Grazie anticipate!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    1) non lo so ma non credo si possa fare.

    2) devi abilitare il debug USB, collegare il Desire e metterlo in modalità disco, copiare la musica nella cartella "media" del Desire.

    3) che vuol dire "cosa di secondi"? Se ha riavvii spontanei, mandalo in assistenza senza troppi dubbi.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    1) mi sembra si possa fare, però se non ricordo male devi avere root per poter modificare un file (l'ho letto in una discussione del forum ma ad essere sincero non ricordo il titolo)

    3) si riavvia totalmente o si riavvia solo l'interfaccia (sono più per la seconda)? nel senso, il desire si riavvia totalmente mostrando nuovamente la fase di accensione (con quietly brilliant per capirci) oppure mostra solo htc e subito carica l'interfaccia (il lockscreen ad arco con l'orario)?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=pyro;239674]1) non lo so ma non credo si possa fare.
    Peccato!

    2) devi abilitare il debug USB, collegare il Desire e metterlo in modalità disco, copiare la musica nella cartella "media" del Desire.
    È quello che faccio, solo che non Ho una cartella "media" ma "music", ma non funziona!

    3) che vuol dire "cosa di secondi"? Se ha riavvii spontanei, mandalo in assistenza senza troppi dubbi.[/QUOTE

    È come dice l'altro gentile risponditore, si riavvia l'interfaccia. Comunque, qual è la procedura per l'assistenza, tenendo conto che non ho scontrino?

    Grazie per le risposte, se ancora qualcuno ha de suggerimenti...
    Ultima modifica di antonellahtc; 29-11-10 alle 13:26

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di infy


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32
    Smartphone
    hTC Sensation

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    1) per abbinare le foto ai contatti devi chiaramente avere delle foto e poi dai contatti apri la scheda, fai modifica e poi in alto dove c'è il nome clicchi sulla macchina fotografica a sinistra e scegli da galleria o fotocamera.

    2) la musica la metti nella cartella Music in modalità disco, eventualmente puoi installare Sync Android, Motorola, Samsung, HTC: doubleTwist with Amazon MP3 che sincronizza itunes con il tuo dispositivo.

    3) vai in impostazioni, info sul telefono, informazioni software, versione di android 2.2. Se siano bacati o meno non so ... io ti consiglierei di reimpostare tutto di fabbrica e poi reinstallare le cose piano piano.

    ciaoo
    infy

    hTC Sensation - hTC Flyer 3G

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy