Mi stai parlando in cinese... vedrò di farmi una cultura sul root perché mi sto rompendo le palle con questa memoria
Visualizzazione stampabile
tranquillo, è facilissimo aggirare sta minchiata della memoria...
rooti, backup, scarichi rom, installi con rom manager, applichi lo script per la partizione ext e fine. guarda quanta roba ho io installata sul nexus in firma.. abbiamo la stessa quantità di memoria
Salve ragazzi,sono nuovo,ho da 3 giorni il Desire
Ho notato anche il problema della memoria,ho leto un po di discussioni,ho utilizzato anche il programma App2SD-Patch, liberando un pò di memoria.
Ma alla fine il desire quanta memoria ha disponbile x le applicazioni?ne ho 40 Liberi,mi diceva da qualche parte che il totale era 150Mb!!
Tanto lo so che lo scrivi apposta ;-)
Ho letto sul testo di cui riporto il link ([TUTORIAL] Guadagnare memoria su Android spostando le applicazioni installate nella SD Card con App2SD Tool|Htc – Italian Weblog) come usare App2sd dopo aver fatto la partizione della scheda microsd.
Vorrei acquistare una scheda microsd da 16 gb.
Ho però da porre i seguenti quesiti agli esperti del forum.
Dopo aver acquistato la scheda, devo fare prima la partizione (a proposito: quale strumento consigliate per partizionare la scheda? ce ne sono che lacorano con MAc?) e dopo montarla su Desire? o viceversa? L'avvio del desire con una nuova scheda comporta delle modifiche sulla scheda? I dati e i programmi attualmente installati sulla scheda originale devo solo copiarli e incollarli mediante PC sulla nuova scheda? e su quale partizione?
Grazie agli amici esperti che mi risponderanno.