CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

supporto auto, quale di questi 3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Comprato uno a ventosa marca smg.Fa proprio schifo.La ventosa si stacca im continuazione se posizionata in basso a sinistra del parabrezza ,sono costretto ad attaccarla sotto lo specchietto.vibra parecchio.Comunque volevo sapere una cosa.Ma la ventosa non tiene in basso a sinistra del parabrezza perche il vetro e' troppo concavo o perche la ventosa fa schifo?

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di anto155


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lparcshinoda Visualizza il messaggio
    fammi sapere se vale e se il caricabatterie incluso carica "a rete" come quello originale
    ti ho già risposto in privato ma cmq per utilità al forum ne vale la pena sia dal punto di vista del supporto che del caricabatteria che funziona senza problemi e carica anche durante l'uso più intenso del terminale.

    scusate ma sia il DASH che il CLINGO hanno al centro un adesivo o cos'altro?
    quanto dura?? tenendolo all'aria quando non metto il telefono non si fa uno schifo?
    in effetti è stato il motivo che non me lo ha fatto comprare,anche a me quel materiale ad alto grip ha dato l'idea di impastarsi con la polvere nei momenti di non utilizzo.


    ciao ragazzi,
    date un'occhiata anche nel mio shop..
    non me ne volere ma io un occhiata l'ho data eccome,ma al prezzo che ho preso il mio da te avrei preso solo il caricabatterie.
    Di certo ci sarà una differenza a livello qualitativo del prodotto in tuo favore ma poi ho optato per il mio che non mi ingombra la visuale sul parabrezza e per di più il caricabatterie col cavetto retrattile (che funziona ottimamente) può essere collegato con un secondo dispositivo avendo di suo una presa usb standard.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa, cosa hai preso con filo retrattile?
    e il dash si o no alla fine, che dite?

    ************************************************** **************

    scusate , ho sgs2 con batteria estesa
    brondi?
    o cosa altro mi dite di vleoce nel mettere e prendere il telefono in auto?
    Ultima modifica di shakland; 28-09-11 alle 19:16 - Motivo: 2 messaggi consecutivi uniti

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Un qualsiasi supporto magnetico..prendi e togli il telefono in 1 secondo. Le calamite non rovinano il cellulare in quanto non è presente nulla di "smagnetizzabile".

    p.s. questa è la sezione dell'HTC Desire, non quella del Samsung Galaxy S II

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consigli? il tetrax non va bene perchè ho bisogno di supporto con ventosa o braccetto e nel cruscotto non c'è spazio per terrax (!)...

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Non saprei dirti un nome preciso ma sono pieni i negozi di questi accessori per cell...fai molto prima ad andare in un mediaworld per trovartene uno scaffale pieno!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy