CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

supporto auto, quale di questi 3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    supporto auto, quale di questi 3?

    ciao, avrei bisogno di un supporto da auto per il mio desire.

    Scartando le varie cineserie da 2€ le alternative sono:

    -l'originale HTC s420 ma viene ben 70€ e ho paura col tempo di scassare il connettore microusb

    - dash genie che viene sui 20€ e sembra molto pratico oltre che universale ((video)

    - tetrax fix 9€ però se non sbaglio non si può regolare l'inclinazione, il telefono rimane semplicemente appeso alla calamita

    qualcuno ha uno di questi 3? quale mi consigliate?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da JFast Visualizza il messaggio
    ciao, avrei bisogno di un supporto da auto per il mio desire.

    Scartando le varie cineserie da 2€ le alternative sono:

    -l'originale HTC s420 ma viene ben 70€ e ho paura col tempo di scassare il connettore microusb

    - dash genie che viene sui 20€ e sembra molto pratico oltre che universale ((video)

    - tetrax fix 9€ però se non sbaglio non si può regolare l'inclinazione, il telefono rimane semplicemente appeso alla calamita

    qualcuno ha uno di questi 3? quale mi consigliate?

    grazie
    Io ho tetra fix (con la croce in gomma) ,in modo da poterlo mettere in qualsiasi posizione,,,costa 29 ma ,,,io l'ho trovato a 22.00 alla euronics ottimo lo consiglio,,,,l'unica pecca e che sul retro della cover Va applicata una borchia,,,,,,,,,,,,,,,,,in dotazione ce ne sono due una di spessore maggiorata e una sottile che uso e consiglio

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elilulu Visualizza il messaggio
    Io ho tetra fix (con la croce in gomma) ,in modo da poterlo mettere in qualsiasi posizione,,,costa 29 ma ,,,io l'ho trovato a 22.00 alla euronics ottimo lo consiglio,,,,l'unica pecca e che sul retro della cover Va applicata una borchia,,,,,,,,,,,,,,,,,in dotazione ce ne sono due una di spessore maggiorata e una sottile che uso e consiglio
    quello originale sul sito HTC é molto carino, ce l'ha uno che conosco. Appena metti il telefono sulla dock parte il kit auto e il bluetooth per dialogare con il suo vivavoce che funziona molto bene, altrimenti l'altoparlante del telefono si sente poco.
    Ciao

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pistaweb74 Visualizza il messaggio
    quello originale sul sito HTC é molto carino, ce l'ha uno che conosco. Appena metti il telefono sulla dock parte il kit auto e il bluetooth per dialogare con il suo vivavoce che funziona molto bene, altrimenti l'altoparlante del telefono si sente poco.
    Ciao
    BE? senza dubbio l'originale e al TOP'''''''''''''''''''''''''''''

  6. #5
    Androidiano L'avatar di anto155


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Anch'io sto cercando qualcosa di simile in giro per poterlo tenere saldamente in auto,il TETRAX FIX anche se come detto in precedenza funziona,non mi piace perchè metterci incollato un pezzo di metallo se pur piccolo non mi va,e poi a dire il vero non mi pare molto stabile come blccaggio.
    Il dash genie è carino e particolare,dal video pare reggere bene,su ebay lo si trova corredato di caricabatterie da auto
    Dash Genie Phone Holder+In-Car Charger For HTC Desire su eBay.it Other Mobile Phone Accessories, Mobile Phone Accessories, Mobile Home Phones

    In giro si trovano altri modelli anche loro universali,questo non sembra male c'è pure un video...
    Clingo In-Car Kit Holder Mount Cradle For HTC Desire on eBay (end time 20-Dec-10 10:52:55 GMT)

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    se oggi trovo in negozio il tetrax lo prendo, altrimenti ordino subito il dash genie (migliore del clingo perchè il telefono appoggia nella parte bassa), così ordino anche la custodia originale e sono a posto per un po :-)

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto155 Visualizza il messaggio
    Anch'io sto cercando qualcosa di simile in giro per poterlo tenere saldamente in auto,il TETRAX FIX anche se come detto in precedenza funziona,non mi piace perchè metterci incollato un pezzo di metallo se pur piccolo non mi va,e poi a dire il vero non mi pare molto stabile come blccaggio.
    Il dash genie è carino e particolare,dal video pare reggere bene,su ebay lo si trova corredato di caricabatterie da auto
    Dash Genie Phone Holder+In-Car Charger For HTC Desire su eBay.it Other Mobile Phone Accessories, Mobile Phone Accessories, Mobile Home Phones

    In giro si trovano altri modelli anche loro universali,questo non sembra male c'è pure un video...
    Clingo In-Car Kit Holder Mount Cradle For HTC Desire on eBay (end time 20-Dec-10 10:52:55 GMT)
    ciao
    io su ebay ho preso questo ed è OTTIMO, non mi piace l'idea dell'adesivo e comunque lo avrei utilizzato per attaccarlo sul parabrezza e sul contagiri dello scooter, quindi la ventosa era l'unica cosa che poteva interessarmi.
    Mount Holder Cradle + Charger Kit For HTC G7 DESIRE su eBay.it Car Kits, Mobile Accessories, Phones
    6 euro, caricabatteria da auto e spedizione compresi.
    non si stacca, non vibra, è saldo e ad hock per il desire, ha il foro per il vetrino della fotocamera.
    ciao
    piotre
    Huawei G8X

  9. #8
    Androidiano L'avatar di anto155


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao "Pista" grazie per il link
    3 domandine:

    1)se ha la ventosa lo si può applicare solo al vetro o tiene attacatto anche al cruscotto?
    2)quanto è lungo il cavo del caricabatterie?Te lo chiedo perchè sulla mia A4 ho sempre avuto il problema che la spirale di filo già ad arrivare alla bocchetta dell'aria mi tirava in giù il mio vecchio nokia.
    3)vedo che arriva da hong kong mi dici che non è una cinesata,ma in quanti gg ti è arrivato?

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto155 Visualizza il messaggio
    ciao "Pista" grazie per il link
    3 domandine:

    1)se ha la ventosa lo si può applicare solo al vetro o tiene attacatto anche al cruscotto?
    2)quanto è lungo il cavo del caricabatterie?Te lo chiedo perchè sulla mia A4 ho sempre avuto il problema che la spirale di filo già ad arrivare alla bocchetta dell'aria mi tirava in giù il mio vecchio nokia.
    3)vedo che arriva da hong kong mi dici che non è una cinesata,ma in quanti gg ti è arrivato?
    dovrei adottare lo stesso nick :-)
    -parto dalla cineseria: tutto quello che compriamo è cinese :-) dai cellulari agli accessori e quindi valuto sempre le inserzioni, visionando le immagini, facendo domande, guardando i feedback, chiedo addirittura ai compratori che compaiono nei feedback.
    Per questo oggetto comunque si vede dalla figura che è "adatto", io temevo che fosse troppo stretto e graffiasse la scocca del desire, invece no, è precisa e non fa muovere il cellulare ma al tempo stesso non lo stringe (avevo questa paura perchè le cristal case di plastica rigida avevano in un paio di occasioni rovinato i miei precedenti dispositivi).
    -la spirale compressa al massimo è lunga 18 cm e 8+10 cm di cavo diritto dalle parti. portato a media-lunga misura è arrivato a 130 cm (si può tirare tranquillamente di più, non sembra che forzi il tiro e una volta staccato lo riporti all'avvolgitura iniziale). comunque sia cavi di lunghezza varia le trovi anche ai grandi magazzini.
    -la ventosa è solo per il vetro o plastica liscia ovviamente. (a me comunque non interessava nè l'adesivo, nè l'adattatore per le bocchette auto).
    non credo esista il prodotto ad hock per tutti, ma solo quello che a ognuno serve.
    ciao
    PISTAAAAA
    ps: puoi utilizzare del "buon" biadesivo se ti interessa l'incollaggio
    Ultima modifica di pistaweb74; 06-12-10 alle 16:10
    Huawei G8X

  11. #10
    Androidiano L'avatar di anto155


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    stavo guardando con attenzione il link postato e mi accorgo che a centro pagina c'è scritto che non possono spedire in Italia,Brasile.....

    mi sa che devo pensare ad altro,forse mi orienterò su qualcuno con l'attacco per le bocchette d'aria.

    Se qualcuno vuole mettere un consiglio è più che gradito
    grazie

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy