Ciao...prova a installare la nuova versione del market apk...qui il link
com.android.vending_2.2.6.apk
Comunque per la cronaca io ho aggiornato alla 2.29 ieri sera....
Ciao a tutti.
Visualizzazione stampabile
Ciao...prova a installare la nuova versione del market apk...qui il link
com.android.vending_2.2.6.apk
Comunque per la cronaca io ho aggiornato alla 2.29 ieri sera....
Ciao a tutti.
Io ho aggiornato stamane a 2,29.
Finora non ho avuto problemi, nemmeno con il market.
Ho anche utilizzato al App2sd-patch.exe che mi ha consentito di spostare molte applicazioni dalla memoria del telefono alla microSD. In conseguenza di ciò la memoria libera è passata da 40 MB a 60 MB.
salve ragazzi...nulla da fare...disinstallato il vecchio market e installato il nuovo...che però per le prime 4/5 volte che provavo a lanciarlo mi dava il solito errore....poi è partito, ho visto la nuova interfaccia del market...ma appena provo a fare Mie appl. si chiude dandomi errore...anche se eseguo una ricerca di una applicazione, e poi la seleziono, succede la stessa cosa.....
secondo me l'aggiornamento del telefono non è andato a buon fine...
io ce l'ho originale, e vorrei mantenerlo tale...c'è un modo per eseguire un downgrade e riprovare poi l'update di android?????
salve ragazzi....sto pensando di ripristinare ai dati di fabbrica, perchè il market proprio non funziona più, crasha in continuazione...disintallandolo e reistallandolo non ha sortito effetto alcuno, come anche la pulizia dei dati e cache applicazione...
secondo voi come mi conviene operare? voi solitamente che software utilizzate per backuppare contatti, impostazioni, sms, mms, email, calendario, registri chiamate ecc...
titanium backup!! fa tutto ;)
qui l'ultima versione di titanium http://matrixrewriter.com/android/fi...kup_latest.apk
ah....allora titanium non funziona...non sprei, io non l'ho praticamente mai avuto originale :)
cerca sul market backup sms, backup contact e simili..è sicuramente pieno di apps di quel tipo! Ovviamente per ripristinare poi i backup dovrai riutilizzare le stesse app..
aggiornato da una settimana e devo dire che la batteria dura moooooooooooolto di più..se prima mi arrivava a stento a fine giornata ora ne dura quasi 2! con wifi e sim attivati