uso 3g solo per connessione dati... poi faccio il passaggio alla rete solo GSM
Visualizzazione stampabile
ahhhh, usi lo switch 2g/3g. no io preferisco spegnerla quando non la uso
Anch'io questa sera cercando l'aggiornamento dal telefono ho trovato il messaggio: "non ci sono aggiornamenti disponibili".
Ieri l'aggiornamento c'era e io non lo avevo effettuato.
Forse è stato ritirato per qualche problema?
Penso che chi ha fatto l'aggiornamento dovrebbe in tal caso riferire se trova dei problemi nell'utilizzo del Desire.
Io per ora non ho riscontrato nessun problema.
Qualche giorno fa mi arriva l'avviso via OTA dell'aggiornamento. Scarico in wi-fi, il cell si aggiorna ma al momento del reboot si blocca alla schermata iniziale (schermo bianco con scritta HTC verde) lo lascio cosi' per molti minuti ma niente...e da allora se provo a riaccenderlo togliendo la batteria mi fa sempre la stessa cosa: frezza alla schermata iniziale. Sto cercando una soluzione per sbloccarlo cercando nei vari forum, prima di portalo in assistenza nuovamente (dopo aver cambiato la mobo da poco causa problemi di continui reboot!)
Qualche consiglio?
ragazzi...ad oggi novità??? io nessuna :( ma la famosa 2.3....?? regalo per natale?? altra cosa... in breve... cos'è la radio?? a cosa serve?? che funzioni ha?? (ignorante in materia...anche di root purtroppo,,,nn so quali sono i vantaggi!!)
Ho risolto il blocco reinstallando la rom ufficiale con l'ultimo aggiornamento 2.29. Ora devo capire se e cosa cambia
Caspita non c'è proprio più :-( esiste un'altra maniera per averlo?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk