Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
modenet
ahhhh, usi lo switch 2g/3g. no io preferisco spegnerla quando non la uso
Mi spiego meglio.
Allora.. in una delle pagine del desire ho inserito tutte le impostazioni, tipo: aereo, wifi, rete e switch da 3g/2g.
Ovviamente non lascerei mai la connessione dati sempre attiva, solo al momento di scaricare mail o altro la attivo.
Quindi se uso rete solo per chiamate telefoniche lo mantengo in 2g/gsm, la ricezione ed il segnale sono MOLTO più forti in modalità gsm... e il consumo di batteria è ridotto al minimo..
Se devo navigare passo alla modalità 3g, connetto il desire alla rete e navigo... terminata la navigazione disattivo la rete e trno in modalità gsm...
-
Quote:
Zerlo
Anch'io questa sera cercando l'aggiornamento dal telefono ho trovato il messaggio: "non ci sono aggiornamenti disponibili".
Scusate ma per cercare l'aggiornamento manualmente che procedimento devo fare?
Non è: impostazioni - account e sinc - sincronizza tutto ??
Non sono ancora riuscito ad aggiornarlo!
-
Quote:
wingchun
Scusate ma per cercare l'aggiornamento manualmente che procedimento devo fare?
Non è: impostazioni - account e sinc - sincronizza tutto ??
Non sono ancora riuscito ad aggiornarlo!
menu-impostazioni-info sul telefono-aggiornamenti software di sistema
-
Quote:
wingchun
Mi spiego meglio.
Allora.. in una delle pagine del desire ho inserito tutte le impostazioni, tipo: aereo, wifi, rete e switch da 3g/2g.
Ovviamente non lascerei mai la connessione dati sempre attiva, solo al momento di scaricare mail o altro la attivo.
Quindi se uso rete solo per chiamate telefoniche lo mantengo in 2g/gsm, la ricezione ed il segnale sono MOLTO più forti in modalità gsm... e il consumo di batteria è ridotto al minimo..
Se devo navigare passo alla modalità 3g, connetto il desire alla rete e navigo... terminata la navigazione disattivo la rete e trno in modalità gsm...
Esatto, mi sembra la meglio.;)
-
Quote:
Pelide
menu-impostazioni-info sul telefono-aggiornamenti software di sistema
si scusa... ho provato ma nada...nessun aggiornamento disponibile...
-
market corrotto
Ciao,
io avevo avuto segnalazione dell'aggiornamento disponibile direttamente dal display del Desire, ma siccome non avevo abbastanza memoria (ne servono almeno 25 Mb liberi sul telefono), ho prima disinstallato gli aggiornamenti di GoogleMaps.
Quindi l'aggiornamento è andato a buon fine.
Quando poi mi sono detto, adesso riaggiorno GoogleMaps, l'amara sorpresa...il Market non funziona più....
Ovvero spesso si chiude con il messaggio
codice:
Interruzione imprevista dell'applicazione Market (processocom.android.vending).Riprova
oppure non si chiude ma quando inizia il download per aggiornare qualsiasi applicazione, non solo Maps, rimane lì a progresso 0%, sia con Wi-Fi che in modalità 3G.
Tutto il resto, scaricamento email e navigazione con il browser, va liscio come l'olio.
Ho riprovato a disinstallare il Market e a reinstallarlo usando il pacchetto apk backuppato con MyBackup Pro, ma il risultato non cambia.
Ho anche provato alcuni consigli trovati in rete, come pulire i dati e la cache, o di fare prima partire GoogleVoice e controllare di essere loggato, ma non ha sortito alcun effetto.
Alcuni dicono che possono essere problemi temporanei del Market stesso che dopo un aggiornamento non riconosce subito l'utente, ma è passato più di qualche giorno, e non credo oramai di penda da quello...
Cosa potrei fare? Magari qualcuno potrebbe inviarmi l'apk se ha il Market funzionante, che magari la mia è già corrotta e quindi anche MyBackup Pro me la rigenera corrotta?
Grazie mille
Ciao
-
Quando non comincia a scaricare, annulla il download e riparti, a volte lo fa.
Alla seconda dovrebbe andare, ma ci sta che ci voglia anche 3 o 4 volte.
-
Quote:
sixx79
Quando non comincia a scaricare, annulla il download e riparti, a volte lo fa.
Alla seconda dovrebbe andare, ma ci sta che ci voglia anche 3 o 4 volte.
ciao, suxx79 grazie del consiglio, infatti con le precedenti versioni era così, ma con questa versione adesso anche dopo una decina di volte, rimane sempre così la situazione, e con i continui crash o con il download che rimane impallato all'inzio senza scaricare un kb....
-
Quote:
tulving
ciao, suxx79 grazie del consiglio, infatti con le precedenti versioni era così, ma con questa versione adesso anche dopo una decina di volte, rimane sempre così la situazione, e con i continui crash o con il download che rimane impallato all'inzio senza scaricare un kb....
prova ad andare anche in menu-impostazioni-applicazioni-gestione e svuota cache e dati del market, a volte funziona ;)
-
Quote:
Pelide
prova ad andare anche in menu-impostazioni-applicazioni-gestione e svuota cache e dati del market, a volte funziona ;)
ciao Pelide, graze del consiglio, anche questo di accorgimento l'ho già provato e ritentato, ma senza successo.....