Il mio desire non è brandizzato ma cmq non trova l'aggiornamento.. Ma a questo punto, considerando che non uso facebooke ogni sera utilizzo la modalità aereo, mi consigliereste di installarlo?
Per chi ha avuto problemi ad aggiornare causa root e recovery con unrevoked segnalo il downgrade [HOWTO] Downgrade Froyo (2.2) to Stock 2.1 (ANY HBOOT | WIN/LINUX/MAC | ROOT) - xda-developers in modo da tornare all'HBOOT vecchio, a eclair 2.1 in modo da poter fare poi tutti gli aggiornamenti automatici
EDIT: mmm non proprio, è partito l'aggiornamento automatico a froyo 2.10.405.2 e ora non mi trova più quello 2.29.405.2.... chissà perchè.....![]()
Ultima modifica di lessiohc; 09-12-10 alle 16:04
fate attenzione a non toccare l'alimentazione e avere la batteria carica...perchè se modificando l'hboot si interrompe quando non deve si briccka tutto! E il desire diventa un bel fermacarte da 500€![]()
A me invece, con l'aggiornamento pare più reattivo e meno esoso di batteria.![]()
ma sbaglio o solo io non ricevo più l'aggiornamento? se faccio controlla ora dice che non è presente, che l'abbiano rimosso quelli di htc?
Grazie mille sixx, io l'altro giorno quando mi è saltato fuori l'avviso non l'ho effettuato perchè non avevo fatto un backup di dati applicazioni etc e pensavo che facesse tabula rasa! Come ti trovi con questo update? hai notato sensibili miglioramenti?