CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 153
Discussione:

Aggiornamento 2.29.405.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Niki Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Ho un desire con rom originale 2.10.405.2 e qualche giorno fa ho visto che c'era l'aggiornamento alla 2.29... ma non l'ho effettuato.
    Non ricordo cosa ho premuto (tipo annulla o forse fai l'aggiornamento solo da wireless, purtroppo non ricordo le opzioni disponibili e cosa diavolo ho premuto ).
    pure io nella stessa situazione....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Il mio desire non è brandizzato ma cmq non trova l'aggiornamento.. Ma a questo punto, considerando che non uso facebooke ogni sera utilizzo la modalità aereo, mi consigliereste di installarlo?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S7 DUOS

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per chi ha avuto problemi ad aggiornare causa root e recovery con unrevoked segnalo il downgrade [HOWTO] Downgrade Froyo (2.2) to Stock 2.1 (ANY HBOOT | WIN/LINUX/MAC | ROOT) - xda-developers in modo da tornare all'HBOOT vecchio, a eclair 2.1 in modo da poter fare poi tutti gli aggiornamenti automatici

EDIT: mmm non proprio, è partito l'aggiornamento automatico a froyo 2.10.405.2 e ora non mi trova più quello 2.29.405.2.... chissà perchè.....
    Ultima modifica di lessiohc; 09-12-10 alle 16:04

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

fate attenzione a non toccare l'alimentazione e avere la batteria carica...perchè se modificando l'hboot si interrompe quando non deve si briccka tutto! E il desire diventa un bel fermacarte da 500€

Androidiano VIP L'avatar di sixx79

Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

A me invece, con l'aggiornamento pare più reattivo e meno esoso di batteria.

Androidiano L'avatar di Stephen88

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ma sbaglio o solo io non ricevo più l'aggiornamento? se faccio controlla ora dice che non è presente, che l'abbiano rimosso quelli di htc?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Niki Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Ho un desire con rom originale 2.10.405.2 e qualche giorno fa ho visto che c'era l'aggiornamento alla 2.29... ma non l'ho effettuato.
    Non ricordo cosa ho premuto (tipo annulla o forse fai l'aggiornamento solo da wireless, purtroppo non ricordo le opzioni disponibili e cosa diavolo ho premuto ).

Comunque adesso che invece vorrei installarlo, quando vado su aggiornamenti software e faccio controlla manualmente non trova più l'aggiornamento... e non capisco il perché?!

E' possibile che abbia fatto qualcosa per cui ora non mi trova più quell'aggiornamento e non sia possibile tornare indietro?
    Oppure è possibile che l'opzioni di scaricare soltanto quando connesso a wirelss (purtroppo non ho una wireless a portata di mano) faccia in modo che finché non si è collegati in wireless non si vedano gli aggiornamenti?

Mi sembra un poco strano.
    Grazie per l'aiuto :-)
    Quote Originariamente inviato da wingchun Visualizza il messaggio
    pure io nella stessa situazione....
    Anche io sono nella stessa situazione nessuno ha idea di come si possa fare per fare questo download? Ma l'aggiornamento cancella tutti i dati presenti sul telefono giusto?

Smartphone

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cabicosta Visualizza il messaggio
    Anche io sono nella stessa situazione nessuno ha idea di come si possa fare per fare questo download? Ma l'aggiornamento cancella tutti i dati presenti sul telefono giusto?
    Assolutamente no.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie mille sixx, io l'altro giorno quando mi è saltato fuori l'avviso non l'ho effettuato perchè non avevo fatto un backup di dati applicazioni etc e pensavo che facesse tabula rasa! Come ti trovi con questo update? hai notato sensibili miglioramenti?

Smartphone

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cabicosta Visualizza il messaggio
    Grazie mille sixx, io l'altro giorno quando mi è saltato fuori l'avviso non l'ho effettuato perchè non avevo fatto un backup di dati applicazioni etc e pensavo che facesse tabula rasa! Come ti trovi con questo update? hai notato sensibili miglioramenti?
    Si, più che la batteria che ancora non ho capito bene se dura più o meno, ho percepito maggiore reattività e agilità.
    Cioè mi è balzata subito all'occhio sta cosa.

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio