Visualizzazione stampabile
-
mai detto che sia una fotocamera eccellente, anzi in molti post ho detto che non lo è; anche confrontandola con quella di iphone4 non c'è paragone. Dico solo che lasciare il vetrino originale è ancora peggio e su questo non si può dire nulla perchè tutti sappiamo che è vero....se poi mi venite a dire "pensavo fossero state fatte con un reflex" beh allora goditi il vetrino rigato e opacizzato!
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
mai detto che sia una fotocamera eccellente, anzi in molti post ho detto che non lo è; anche confrontandola con quella di iphone4 non c'è paragone. Dico solo che lasciare il vetrino originale è ancora peggio e su questo non si può dire nulla perchè tutti sappiamo che è vero....se poi mi venite a dire "pensavo fossero state fatte con un reflex" beh allora goditi il vetrino rigato e opacizzato!
Dai, non ci rimanere male. Io ho cambiato il vetrino sostituendolo con un vetro zaffiro proprio per avere foto "decenti"
-
si quella è la soluzione finale, però 25€ mi parevano troppi e alla fine la mia soluzione è più che accettabile. Se hai voglia di postare un paio di foto così vediamo se valgono la spesa questi 25€ ;)
-
Io tempo fa ho fatto come Shakland e adesso le foto sono decisamente migliori!!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
si quella è la soluzione finale, però 25€ mi parevano troppi e alla fine la mia soluzione è più che accettabile. Se hai voglia di postare un paio di foto così vediamo se valgono la spesa questi 25€ ;)
Non metto in dubbio che la tua sia un'ottima soluzione ma per 19 euro avrei preferito comunque un vetrino anche se avessi conosciuto prima la tua soluzione. Ciao
-
Ma si trova su Ebay (o in altri siti) una cover posteriore con già il vetrino "moddato" ? sarebbe una bella cosa :)
-
Quote:
Originariamente inviato da FreeWolF
Ma si trova su Ebay (o in altri siti) una cover posteriore con già il vetrino "moddato" ? sarebbe una bella cosa :)
Intendi con la pellicola o con lo Zaffiro?
(Per il diamante ci stiamo attrezzando?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Intendo con il vetrino in zaffiro
-
Quote:
Originariamente inviato da FreeWolF
Intendo con il vetrino in zaffiro
No non esistono..ma cambiare un vetrino o applicare la pellicola è una cavolata!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
A cambiare il vetrino ci metti 5 minuti in piú che cambiare la cover, te lo assicuro io che l'ho fatto!
Sent with tapatalk pro