Io non ho nessuna protezione ma mi sembra che le foto vengan da dio![]()
Io non ho nessuna protezione ma mi sembra che le foto vengan da dio![]()
il problema piu grave non è il vetrino, che con poco si puo ovviare, il problema è che il sensore non riesce a compensare bene la luce, qualsiasi foto fate, se un oggetto è piu chiaro si vede che, o le zone vicine diventano scure oppure l'oggetto chiaro spara, se guardate le foto fatte nella prima pagina, riguardante delle foglie la parte in chiaro spara, quello è grave il sensore non riesce a gestire due zone con diverse tonalità di luce, cosa che qualunque altro cel fa!!!
ho provato diversi programmi ma nessuno è in grado di correggere questo problema , x' è un problema del desire.
mah, sarà...io con camera fx mi trovo benissimo!
Ho fatto altre foto prima esattamente identiche per confrontare il prima ed il dopo appunto...queste sono 2 esempi diversi, una di una foto ampia tipo paesaggio e una con tanti dettagli. Se si sa che c'è il migliroamento allora cosa stiao qui a discutere, io il vetrino l'ho tolto, fate lo stesso pure voi.
come ho già detto tempo fa, io ho fatto la stessa prova (vetrino/senzavetrino) e non ho notato nessun miglioramento apprezzabile...
quindi, forse ci sono in giro desire con vetrini diversi, uno che fa venire le foto un po' sfocate ed uno uno (quello che ho io).
...oppure, se non dovesse essere così, qualcuno di NOI ha bisogno dell'oculista!!![]()
Strano, non ho visto le tue foto ma tutti gli utenti si lamentano della qualità del vetrino. Senza voler mettere in dubbio le tue parole mi chiedo se magari hai un telefono nuovo. Solitamente si sciupa dopo qualche mese la plastica. La cosa che invece mi lascia basito è che la plastica del flash invece è perfetta
Imageshack - trovaledifferenze2.jpg
il telefono aveva un mese, ma se il "vetrino" da noia se rigato dargli la colpa mi pare poco corretto... :-)
Ultima modifica di bazzy; 08-03-11 alle 16:49