CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

E' morto!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Titanium richiede il root

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    titanium richiede il root quindi puoi puntare solo a my backup pro!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cesco per il post:

    fox955 (23-12-10)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    titanium richiede il root quindi puoi puntare solo a my backup pro!
    Acquistato!!!!

    Sembra ottimo. La possibilità di fare il Backup Online è comoda.

    Grazie, Fox

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fox955 Visualizza il messaggio
    Ragazzi... è successa una cosa che onestamente non so spiegarmi!!!

    Dopo aver smanettato fino alle 2 di notte (la sera in cui ho inserito il post) sono crollato e mi sono messo a dormire.

    La mattina dopo mi alzo ed esco a fare colazione senza degnare il DESIRE di uno sguardo.

    Rientro in camera (ero in albergo a causa di un viaggio di lavoro) e faccio per prendere il DESIRE per metterlo in borsa (anche se cercavo di trattenere l'istinto di frantumarlo contro un muro). Provo ad accenderlo e... sorpresa: era già acceso!!! Mi compare la solita schermata di default HTC come quando l'ho acceso la prima volta e mi chiede di fare la configurazione. Eseguita la configurazione ha iniziato a lavorare come sempre!!!! L'ho spento e riacceso almeno una decina di volte e tutte le volte il funzionamento è stato impeccabile.

    Nel corso della giornata ho acceso sia la connessione dati che il GPS. Ho avviato il navigatore e tutte le applicazioni che potevo. L'ho attaccato all'accendisigari della macchina visto che sono stato in viaggio per tutto il giorno in attesa che esplodesse definitivamente. Con mia grande sorpresa la temperatura del cellulare è sempre stata bassissima, come fosse spento. Ieri sera a casa ho acceso anche il WIFI e ho smanettato per un paio d'ore facendo girare anche un film e navigando su internet. Beh, tenendolo in mano non sembrava neanche che lo stessi usando da tanto era freddo. Inoltre il consuno della batteria è veramente irrisorio!!!

    Non so se qualcuno mi ha fatto una benedizione virtuale, fatto stà che per ora tutto è tornato come prima... anzi molto meglio di prima!!! Ma non riesco proprio a spiegarmi (... e a spiegarvi) cosa sia successo.

    Per fenrizone: il desire è originale in tutto e per tutto. Avevo scaricato la ROM Oxygene che però non ho mai avuto il tempo e il coraggio di installare quindi è solo sul mio PC.

    Solo una cosa manca: non riesco a fare il backup in quanto non esce la cartella "privacy" sull'elenco delle impostazioni. Voi sapete se ci sono dei programmi validi per poter fare il backup (anche delle applicazioni e degli account) magari via internet??? Io ho scaricato TITANIUM: è valido?

    Adesso vediamo se mi farà altri scherzi.. vi tengo aggiornati.

    Un grazie di cuore per il supporto (anche morale) che mi avete dato!!!

    Ciao,
    Fox955
    Ciao Fox955!
    io apparentemente presento il tuo stesso problema, solo che la causa è diversa: a te è successo dopo una chiamata, a me, mentre cercavo di aggiornarlo con l'aggiornamento ufficiale di HTC (che tra l'altro era da giorni che cercavo di farlo partire ma nn ne voleva sapere). è una coincidenza?? qualcuno sa darmi informazzioni maggiorni su cosa fare?? ho provato i vari metodi che avete elencato ma nulla, tutto si fermi alla scritta HTC e il suo continuo riavvio. Assistenza??

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy