CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

E' morto!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' morto!!!!!

    Ebbene si... stasera, alla fine di una telefonata, è andato in blocco. Si è spento e dopo pochi secondi si è riacceso da solo. E' stato parecchio tempo con la schermata bianca con la scritta "HTC" poi si è rispento. Si è riacceso e fatto la stessa operazione per diverse volte.

    Allora ho tolto la batteria e l'ho reinserita. Avvio normalmente il DESIRE e il problema rimane lo stesso. Tolgo di nuovo la batteria e riavvio. mi esce una schermata con "boot" , "recovery" ecc.... preso dal panico cerco di spegnere tutto ma mi compare un triangolo rosso con in mezzo un punto esclamativo. Tolgo ancora la batteria. La rimetto e.... niente. Provo ad accenderlo ma il terminale non ne vuol sapere di partire!!! non si accende il display, non vibra, non suona.... insomma un bel sasso!!!!!

    Consigli???

    Grazie!
    Fox955

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: continua ad accedersi e poi a spegnersi.... solo che diventa caldo come non mai!!!!

    Qualcuno sa darmi una mano???

    Grazie
    Fox

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    forse è inutile ma tentar non nuoce: avvialo in recovery (tieni premuto il tasto volume giù per qualche secondo e poi il tasto accensione e ti apparirà la schermata con le varie opzioni "bootloader, fastboot, recovery" ecc tu scegli recovery) e fai un wipe della cache...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie... ma cosa significa fare il wipe della cache???

    Scusa l'ignoranza

    Grazie,
    Fox955

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora... ho provato a scegliere "recovery" ma si riavvia e compare il triangolo rosso con punto esclamativo, anch'esso rosso!!!

    Uff........!!!!!!!!!!!!

    Comincio a rimpiangere il WM che in tanti anni non mi ha mai tradito!!!!!

    Adesso???

    Assistenza HTC???

    LampsssssssssFox955

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Mrs92


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    per quanto possa servire prova con l'hard reset

    1. Con il telefono spento, tenere premuto il pulsante VOLUME GIÙ, quindi premere brevemente il pulsante ACCENSIONE.
    2. Attendere che sullo schermo vengano visualizzate tre immagini Android, quindi rilasciare il pulsante VOLUME GIÙ.
    3. Premere VOLUME GIÙ per selezionare CANCELLA ARCHIVIO, quindi premere ACCENSIONE.
    4. Premere VOLUME SU per avviare il ripristino di fabbrica.


    se anche questo non funziona allora toglie la batteria per evitare che il tolefono frigga.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Mrs92 per il post:

    fox955 (20-12-10)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrs92 Visualizza il messaggio
    per quanto possa servire prova con l'hard reset

    1. Con il telefono spento, tenere premuto il pulsante VOLUME GIÙ, quindi premere brevemente il pulsante ACCENSIONE.
    2. Attendere che sullo schermo vengano visualizzate tre immagini Android, quindi rilasciare il pulsante VOLUME GIÙ.
    3. Premere VOLUME GIÙ per selezionare CANCELLA ARCHIVIO, quindi premere ACCENSIONE.
    4. Premere VOLUME SU per avviare il ripristino di fabbrica.


    se anche questo non funziona allora toglie la batteria per evitare che il tolefono frigga.
    Grazie...

    ho fatto tutto ma niente. E' rimasto tutto come prima!!!!!

    Adesso ho preso il numero dell'assistenza, domani chiamo e vedo cosa mi dicono!

    Penso che non ci siano altre soluzioni. Se qualcuno ha altre soluzioni.......

    ... sto cercando di reprimere l'istinto di scaraventare il "sasso" contro il muro!!!

    Ciao, Fox955

  10. #8
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fox955 Visualizza il messaggio
    Grazie...

    ho fatto tutto ma niente. E' rimasto tutto come prima!!!!!

    Adesso ho preso il numero dell'assistenza, domani chiamo e vedo cosa mi dicono!

    Penso che non ci siano altre soluzioni. Se qualcuno ha altre soluzioni.......

    ... sto cercando di reprimere l'istinto di scaraventare il "sasso" contro il muro!!!

    Ciao, Fox955
    suppongo sia originale il tuo desire e suppongo tu abbia fatto l'ultimo aggiornamento htc...il problema potrebbe essere dovuto, secondo me, alla mobo fallata, altrimenti non si spiegherebbe l'elevata temperatura del telefono e i riavvii continui il bootloop.
    l'unica soluzione, se da recovery non si risolve nulla e' mandarlo in assistenza!!
    la "frittura" della mobo e' dovuta all'utilizzo contemporaneo di rete 3G e Gps che a lungo andare fanno friggere il chip snapdragon (CPU) che comanda appunto questa parte dell'hardware!!...i nuovi desire non hanno questo problema, ma in generale i desire precedeneti a settembre-ottobre presentano ancora mobo fallate.

    io il mio lo uso solo in wifi, l'ho acquistato a meta' giugno e non ho ancora avuto problemi (facciamo le corna va \m/).
    purtroppo e' un problema comune questo e l'unica soluzione e' l'assistenza (pessima) di HTC.
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di fenrizone


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 64 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Scusa avevi permessi di root ? che rom montavi ?

    puoi provare ripristino tramite zip signed dell'htc ..se mi dai qualche altra informazione..

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi... è successa una cosa che onestamente non so spiegarmi!!!

    Dopo aver smanettato fino alle 2 di notte (la sera in cui ho inserito il post) sono crollato e mi sono messo a dormire.

    La mattina dopo mi alzo ed esco a fare colazione senza degnare il DESIRE di uno sguardo.

    Rientro in camera (ero in albergo a causa di un viaggio di lavoro) e faccio per prendere il DESIRE per metterlo in borsa (anche se cercavo di trattenere l'istinto di frantumarlo contro un muro). Provo ad accenderlo e... sorpresa: era già acceso!!! Mi compare la solita schermata di default HTC come quando l'ho acceso la prima volta e mi chiede di fare la configurazione. Eseguita la configurazione ha iniziato a lavorare come sempre!!!! L'ho spento e riacceso almeno una decina di volte e tutte le volte il funzionamento è stato impeccabile.

    Nel corso della giornata ho acceso sia la connessione dati che il GPS. Ho avviato il navigatore e tutte le applicazioni che potevo. L'ho attaccato all'accendisigari della macchina visto che sono stato in viaggio per tutto il giorno in attesa che esplodesse definitivamente. Con mia grande sorpresa la temperatura del cellulare è sempre stata bassissima, come fosse spento. Ieri sera a casa ho acceso anche il WIFI e ho smanettato per un paio d'ore facendo girare anche un film e navigando su internet. Beh, tenendolo in mano non sembrava neanche che lo stessi usando da tanto era freddo. Inoltre il consuno della batteria è veramente irrisorio!!!

    Non so se qualcuno mi ha fatto una benedizione virtuale, fatto stà che per ora tutto è tornato come prima... anzi molto meglio di prima!!! Ma non riesco proprio a spiegarmi (... e a spiegarvi) cosa sia successo.

    Per fenrizone: il desire è originale in tutto e per tutto. Avevo scaricato la ROM Oxygene che però non ho mai avuto il tempo e il coraggio di installare quindi è solo sul mio PC.

    Solo una cosa manca: non riesco a fare il backup in quanto non esce la cartella "privacy" sull'elenco delle impostazioni. Voi sapete se ci sono dei programmi validi per poter fare il backup (anche delle applicazioni e degli account) magari via internet??? Io ho scaricato TITANIUM: è valido?

    Adesso vediamo se mi farà altri scherzi.. vi tengo aggiornati.

    Un grazie di cuore per il supporto (anche morale) che mi avete dato!!!

    Ciao,
    Fox955

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy