CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

hard reset per sensore di prossimità - HTC Desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hard reset per sensore di prossimità - HTC Desire

    Ciao, l'assistenza htc mi ha invitato a fare un hard reset del telefono (HTC Desire).
    Ho dei problemi con il sensore di prossimità: praticamente quando chiamo in ambienti con poca luce non riesco a chiudere la chiamata perchè quando tolgo il telefono dall'orecchio mi rimane lo schermo nero.
    Se lo schermo bloccato lo avvicino però ad una luce questo mi si sblocca e riesco a terminare la chiamata.
    Volevo chiedere se, nel fare l'hard reset dovo mantenere inserite la usim e la miscro sd o se devo toglierle e se qualcun altro ha avuto il mio stesso problema ed eventualmente come l'ha risolto.

    Ciao

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho il tuo stesso problema, che non dipende dalla quantità di luce però: lo schermo una volta allontatano il telefono dall'orecchio non si riattiva. Ho scoperto che pestando il telefono sul tavolo torna in vita, ma non è molto salutare

    Tu come hai risolto?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao
    io mi sono accorto subito la prima volta, la sera stessa che l'ho comprato e il giorno seguente sono tornato al negozio dove me l'hanno venduto e me l'hanno sostituito immediatamente.
    Dopo però 3 giorni anche quello nuovo dava lo stesso problema, ho chiamato il supporto HTC e mi hanno invitato a spedirlo in assistenza. Allora sono ritornato al negozio che me l'ha venduto che contattando lui direttamente il rappresentante dell HTC mi ha nuovamente sostituito lo smartphone.
    Praticamente in una settimana mi hanno cambiato 2 HTC Desire.
    Se da un lato ero molto scocciato per il mal funzionamento del cellulare visto anche il suo costo, dall'altro non posso che essere soddisfatto dell assistenza che HTC mi ha fornito.

    Mandolakis

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy