CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

HTC, riavvii, assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, i vari centri di raccolta presenti in Italia si limitano a spedire all'unico centro di riparazione "Prima Comunicazione" che si trova a Turate (Como).
    Questa azienda, come puoi verificare anche sul sito, ha anche una filiale a Roma, situata a via Baldovinetti 97/99 - Tel. 06 5040341. Il telefono puoi consegnarlo quindi anche a loro, che poi provvederanno a spedirlo alla sede centrale a Turate (Comunque non è l'unico centro di raccolta presente a Roma, ce ne sono anche altri: puoi chiedere al call center HTC).
    Nella lettera di accompagnamento io scrissi più o meno così:
    l'apparecchio ha il seguente problema : eccessivo surriscaldamento e conseguente riavvio durante le navigazioni internet e durante l'utilizzo GPS; il telefono poi si riavvia in maniera continuativa e risulta inutilizzabile per un certo intervallo di tempo ed è necessario perciò togliere la batteria e lasciarlo raffreddare.
    Scrivi che il difetto si verifica SEMPRE e chiedi la sostituzione della scheda madre. Poi se qualcun altro ha altri consigli su cosa altro poter aggiungere a questa lettera è ben accetto
    Ciao
    Ultima modifica di johnny79; 03-01-11 alle 16:32

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quoto quanto detto da johnny79 che è più o meno quell oche avevo scritto io, aggiungici anche dopo quanto tempo si riavvia.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da quando mi è rientrato il mio Desire dall'assistenza
    non mi funzionano due cosucce importanti:
    1) Non si connette più con le reti Wi-Fi casalinghe (mia e dei miei amici)
    per ovviare al suddetto problema devo andare sempre in impostazioni Wireless Reti,
    e disabilitare per poi riabilitare il Wi-Fi (un bel rompimento di @@).

    2) Spesso e volentieri non sincronizza con il cavo USB
    per far cercare di comunicare Desire <--> PC dovevo staccare e ricollegare il cavo USB più volte fino all'avvenuto comunicazione (altro rompimento di @@).

    A questo secondo inconveniente, ho risolto installando nel mio PC il MyPhoneExplorer
    e nel Desire l'applicativo MyPhoneExplorer Client.
    Ora i miei dati li sincronizzo via Wi-Fi (una vera figata).
    Sono molto deluso del mio e dico mio Desire.
    ciao
    Cebry
    Ultima modifica di cebry; 05-01-11 alle 02:44

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Lucaice


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Raga intervengo solo per dire che io ho un'HT05 come numero seriale e non mi ha mai dato problemi... secondo me va a culo.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy