Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabrj73
guarda.....molti utenti di altri forum mi hanno dato delle spiegazioni x me non fattibili poiche' non sono un mago del pc, se tu gentilmente vuoi darmene una semplice e al contrario degli altri possibilmente in italiano te ne sono grato,
Dimenticavo.....mi hanno detto tutti che se non ho i permessi di root e' complicata la cosa.....
E' complicata nel senso che se non li hai è impossibile che tu riesca ad incrementare la memoria. Comunque qua ti posterei solo una guida scritta dal grande Cesco89, quindi non ti guiderei passo passo. Aggiungimi su Facebook e ti guido passo passo. Trovi il mio profilo qui sotto nella mia firma.
-
Buone notizie!!! Sembra che il Nexus One entro fine mese o al massimo per i primi di Febbraio sarà aggiornato ad Android 2.3!! Speriamo che non si dimentichino del nostro caro Desire...
-
-
Per l'ennesima volta: Arriverà!! xD tra mesi ma arriverà! Io intanto me lo godo già sulle ROM:)
-
Quote:
enricoandreoli
Per l'ennesima volta: Arriverà!! xD tra mesi ma arriverà! Io intanto me lo godo già sulle ROM:)
Solo ROM senza sense però purtroppo...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
shakland
Solo ROM senza sense però purtroppo...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Sono punti di vista, da quando ho abbandonato la Sense mi sento libero :D La Sense impalla il telefono e fotte letteralmente la batteria!
-
Quote:
Zerlo
A proposito di Gingerbread (Android 3.3): quando e se verrà rilasciato l'aggiornamento per HTC Desire (attualmente io ho Froyo con l'ultimo aggioornamento 2.29....), con la nuova versione di Android ci sono gli stessi problemi di memoria? O forse l'Android 2.3 offre la possibilità di una maggiore memoria disponibile? Io attualmente con la patch App2Sd, non ho effettuato alcun root nè ho istallato alcuna ROM, ho installate più di 60 applicazioni e ho 42-43 MB di memoria libera.
Forse qualcuno che usa già Android 2.3 può rispondere a questo quesito.
scusami zerlo, dove posso reperire la patch? Me la puoi inviare senza dovermi registrare a qualche altro sito??
Nel frattempo ti faccio 2 domande:
1)Quando hai applicato la patch, le applicazioni native tipo flash o maps le hai potute spostare sulla sd o no?
2)x le altre si possono spostare, o conviene formattare tutto, applicare la patch e poi re-installare una ad una in modo da mandarle su sd?
Grazie 10000
-
X enricoandreoli:
Ho visto nella tua firma che usi una rom con data2whatever che leggendo in giro richiede sd performanti, tu che sd usi?
-
Quote:
Ricki80
X enricoandreoli:
Ho visto nella tua firma che usi una rom con data2whatever che leggendo in giro richiede sd performanti, tu che sd usi?
Non un granché xD quella di HTC! Pero presto prendo una classe 8 almeno..anche se costano un botto:)
-