Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ricki80
scusami zerlo, dove posso reperire la patch? Me la puoi inviare senza dovermi registrare a qualche altro sito??
Nel frattempo ti faccio 2 domande:
1)Quando hai applicato la patch, le applicazioni native tipo flash o maps le hai potute spostare sulla sd o no?
2)x le altre si possono spostare, o conviene formattare tutto, applicare la patch e poi re-installare una ad una in modo da mandarle su sd?
Grazie 10000
Puoi trovare questa patch a questo link:
AndroidBlog.it – News, Articoli, Guide, Download, Recensioni e molto altro dal mondo Google Android | Android Blog Italia Blog Archive Abilitare l’App2SD con tutte le applicazioni: semplice Tool
Non devi registrarti a nulla. E' molto semplice. Io l'ho fatto senza alcuna difficoltà (e dire che io non sono assolutamente esperto di modding, root, ecc...).
Ciao.
-
Grazie 1000! Un' ultima informazione, ma le app che avevi già installate, le hai dovute rimuovere o semplicemente le hai spostate? Grazie
-
Quote:
Ricki80
Grazie 1000! Un' ultima informazione, ma le app che avevi già installate, le hai dovute rimuovere o semplicemente le hai spostate? Grazie
Intervengo anche io, non si è capito di che patch state parlando ma va bene :D In generale per flashare una patch devi effettuare un wipe di tutto e riflashare la ROM, quindi le applicazioni "teoricamente" andrebbero perse. Una volta che però hai flashato la patch e ripristinato tutto il telefono in modo che sia connesso ad internet ed utilizzabile, lui inizia a farsi una ricerca sul market di tutte le applicazioni che avevi installato prima, e se le installa da solo sulla SD! Le applicazioni come Facebook fanno parte delle gapps quindi sono una cosa a parte, Flash Player invece direi proprio che finisce sulla SD.