consigli su tipi di rom DESIRE
Ciao ragazzi! come nel precendente post ho Rhottato il mio desire, x ovvie e ormai scontate motivazioni di memoria interna.
Non ho risolto il problema inquanto di memoria ce ne è lo stesso poca e non tutte le app (come invece speravo) vanno su sd.
Ovvio il punto dicendo che posso tranquillamente aumentare la memoria, il problema è che non so come si possa fare (intendo x far andare il piu possibile su sd, lasciando libera la memoria interna, oppure fare in modo che la sd venga riconosciuta come ripartizione interna al telefono).
Poi un altra cosa: ho installato una rom (purtroppo non ricordo il nome) che rallenta di maledetto il telefono (credo sia sense, graficamente è UGUALE a prima) vorrei un consiglio su come posso scegliere una rom in base a prestazioni e memoria....ok ho trovato vari post molto interesanti, ma x me come parlate voi è "arabo" o quasi...
scusate se vi rompo le scatole ma ho bisogno di consigli, il mio Desire fa arrabbiare su questi punti anche se non è colpa sua, è nato cosi...
Ancora un grazie!! CONFIDO IN VOI!!!!