CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Info su desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Non so quali siano i seriali pericolosi, per fortuna non ho mai avuto questo problema quindi non sono informato

https://www.androidiani.com/forum/pr...-continuo.html

Questo è un topic intero di ben 726 pagine dedicato solamente a quest'argomento, sfoglialo un pò e vedi se trovi la risposta che cerchi! Ma ripeto, se lo prendi nuovo in negozio vai più che tranquillo!!! E per quanto riguarda il modding, io ho preso il mio primo android (desire) a novembre e qui sul forum trovi tutto quello che vuoi sapere e le guide per cosa fare passo/passo!

2. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

renesis (11-02-11)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Non so quali siano i seriali pericolosi, per fortuna non ho mai avuto questo problema quindi non sono informato

https://www.androidiani.com/forum/pr...-continuo.html

Questo è un topic intero di ben 726 pagine dedicato solamente a quest'argomento, sfoglialo un pò e vedi se trovi la risposta che cerchi! Ma ripeto, se lo prendi nuovo in negozio vai più che tranquillo!!! E per quanto riguarda il modding, io ho preso il mio primo android (desire) a novembre e qui sul forum trovi tutto quello che vuoi sapere e le guide per cosa fare passo/passo!
    Lo volevo prendere da Euronics c'è l'offerta rottamazione da ieri al 28

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    ci sono decine di sviluppatori che sfornano ogni giorno rom diverse ed adattabili ad ogni tipo di gusti Il topic immenso che hai visto è immenso hai ragione, ma quel problema dei riavvii è un problema che affliggeva alcuni dei primi desire usciti, se lo compri ora in negozio dovresti essere uno sfigato notevole per beccarti un fondo di magazzino di 6 mesi Fidati, prendilo e girati la sezione modding del forum, resterai felicemente sorpreso. Azzarderei esterrefatto.
    Ho guardato tutte le pagine e vedo tutt'ora gente che l'ha preso a dicembre e ha ancora problemi...la cosa mi frena molto

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

mah...guarda anche che chi si lamenta dei bootloop non abbia anche moddato il desire, ovvero non abbia provato a modificare il software. Comunque, conta che in italia magari hanno venduto 250.000 desire (cifra puramente indicativa) da quando è uscito, qui sul forum di quei 250.000 ce ne saranno un migliaio di smanettoni che vogliono avere il massimo dal desire, e 500-600 che hanno scritto quel topic interminabile per i problemi dei riavvii. E gli altri 248.500? Sono felici possessori di desire che non si sono mai neanche iscritti sul forum. Quindi direi he le probabilità di beccarti un desire erano minime 6 mesi fa, a maggior ragione lo sono adesso. Perchè HTC ha sistemato i prodotti fallati appena ha saputo dei problemi ed immesso in commercio solo telefoni con motherboard funzionante. Quindi le probabilità scendono sempre di più.

Per avere un desire "fallato" dovresti:
    1) comprarlo in un negozio di elettronica piccolo che ha poca affluenza di clienti e quindi pochi ricambi
    2) in questo negozio piccolo dovresti avere la sfiga di beccarti un fondo di magazzino
    3)di questo fondo di magazzino dovresti avere la sfiga di beccarti un desire fallato

Direi che se ce la fai, devi cominciare a giocare al superenalotto

Se lo compri da euronics, nuovo, sei al sicuro. Certo se hai poi veramente la sfiga pazzesca di trovartene uno fallato, te lo riparano ovviamente gratis, in garanzia.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ah io come sfiga sono al top! il 90% di ciò che compro finisce quasi sempre in assistenza...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

se vuoi un consiglio compralo su degli store online. vai su trovaprezzi it e scrivi il modello. scegli gli store con più stelle che sono quelli che hanno il miglior voto ed hanno sicuramente migliaia di ordini effettuati quindi sicuramente prenderesti un modello nuovo. Pensa che io comprai delle cartucce da un negozio piccolo di informatica poco tempo fa ed erano scadute me ne accorsi solo dopo averle aperte e lo presi in c... ora compro sempre online se vuoi mandami un messaggio privato e ti dico su quale store comprare il desire e sicuramente ne prenderai uno nuovo.
    Se poi vuoi avere la matematica certezza di avere un desire nuovo non affetto da quel problema che hanno avuto i desire delle prime 3 settimane di produzione(che ovviamente adesso saranno stati tutti venduti) prendi un desire bianco che è uscito da poco. ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Si da euronics hanno pure quello bianco in offerta....dite che se prendo quello vado sul sicuro contro i riavvii?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

prendilo da amazon.it ...l'ho preso 2 settimane fa pagato 404 euro..ora è sceso a 375 ...mi è arrivato e non ho nessun problema coi riavvii...è una scheggia
    HTC DESIRE

Rooted with Unrevoked
    S-Off by Revolutionary
    Recovery: ClockWorkMod
    First Rom: DjDroid 2.0--->Aurax T-sense 8.1.2--->InsertCoin HD---> Oxygen 2.0--->Oxygen 2.2--->Insertcoin---> Quella che mi va a genio

I've got the power

Lui è il mio piccolo gioiellino

ICS by Sanvold on board

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renesis Visualizza il messaggio
    Si da euronics hanno pure quello bianco in offerta....dite che se prendo quello vado sul sicuro contro i riavvii?
    Se prendi quello bianco si, è in vendita da poco quindi monta hardware fabbricato dopo le 3 settimane nefaste

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Il bianco in che mese è stato messo in commercio?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio