CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

Info su desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Info su desire

    Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei passare dal mio samsung omnia hd all'htc desire perchè l'ho trovato a 379€ voi che lo avete pensate che sia un buon telefono "io lo voglio tenere originale" o da problemi e mi consigliate altro?
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Beh se vieni a chiedere qui nella sezioe desire, non potrai che trovar gente che ti incoraggia nell'acquisto....come potrei fare io ma riducendo ad una parola: prendilo. Non te ne pentirai.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di BlackSkorpion


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung GS3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    poi , mettendo una rom cucinata, le potenzialità salgono parecchio...e là te lo godi =)
    Samsung Galaxy S3 I9300
    Imperium v26 con boeffla-kernel

    ---

    HTC Desire Root & S-OFF


    Phones Story

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Beh se vieni a chiedere qui nella sezioe desire, non potrai che trovar gente che ti incoraggia nell'acquisto....come potrei fare io ma riducendo ad una parola: prendilo. Non te ne pentirai.
    L'ho chiesto qua perché guardando la sezione problemi ci sono ben 7000 messaggi allora a confronto con gli altri modelli mi sembrava la più usata..come telefono viene ancora sviluppato o è come il mio che oramai la samsung non lo considera più? Non sono per le modifiche perché ho sempre paura di romperli

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    ci sono decine di sviluppatori che sfornano ogni giorno rom diverse ed adattabili ad ogni tipo di gusti Il topic immenso che hai visto è immenso hai ragione, ma quel problema dei riavvii è un problema che affliggeva alcuni dei primi desire usciti, se lo compri ora in negozio dovresti essere uno sfigato notevole per beccarti un fondo di magazzino di 6 mesi Fidati, prendilo e girati la sezione modding del forum, resterai felicemente sorpreso. Azzarderei esterrefatto.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

    renesis (11-02-11)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è modo di capire se è un fondo di magazzino?Ma ditemi lasciandolo come htc l'ha fatto và male? o è un buon telefono?

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    è un ottimo telefono, la prima cosa che noterai come grave pecca di come htc l'ha fatto è la poca memoria interna disponibile, e l'unica via sarà il root; ed allora si che inizierai a sfruttae VERAMENTE il desire. Per riconoscere il desire devi guardare il seriale sulla scatola, per capire quale siano quelli "pericolosi" sfoglia il topic dei desire con riavvi, li lo troverai...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

    renesis (11-02-11)

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    è un ottimo telefono, la prima cosa che noterai come grave pecca di come htc l'ha fatto è la poca memoria interna disponibile, e l'unica via sarà il root; ed allora si che inizierai a sfruttae VERAMENTE il desire. Per riconoscere il desire devi guardare il seriale sulla scatola, per capire quale siano quelli "pericolosi" sfoglia il topic dei desire con riavvi, li lo troverai...
    Il fatto di avere poca memoria interna che limitazioni dà? Non si può sopperire al problema con l'espansione della memoria?

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renesis Visualizza il messaggio
    Il fatto di avere poca memoria interna che limitazioni dà? Non si può sopperire al problema con l'espansione della memoria?
    Ni. Il problema della poca memoria, tenendo il desire originale, significherà che potrai installare un numero limitato di apps perchè ad un certo punto tale memoria si esaurirà (neanche troppo tardi). Espandendo la memoria (cioè comprando una micro sd più grande) se tieni il desire originale non cambierà nulla, dato che la memoria interna non è collegata con la sd.

    Eseguendo il root ed installando una delle decine di rom personalizzate potrai fare invece in modo che il sistma legga come memoria interna una partizione sulla sd in file system ext (linux) fino ad un massimo di 2,5 GB. Quindi lo spazio per le applicazioni diventerà pressochè infinito dato che ti sfido seriamente a scaricare ed installare 2GB di applicazioni visto che ognuna pesa circa 1-2MB. Quello che ti ho detto forse ti sembrerà arabo, ma credimi è più facile a farsi che a dirsi e resterai stupito delle potenzialità del desire e della enorme varietà di sistemi operativi, applicazioni, funzioni che vengono costantemente aggiornate da sviluppatori che sarebbero degni di lavorare direttamente per Google. Io arrivo da un iphone 3g, e nonostante avessi fatto il jailbreak, avevo si e no il 10% di tutto quello che ho a disposizione ora con andorid e htc desire.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

    renesis (11-02-11)

  14. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sai io non sono bravo a moddare i cell...cioè non l'ho proprio mai fatto e non ho idea di tutti i passaggi da fare..finirei con demolirlo mi sà e con quello che costa mi scoccerebbe un pò...
    Ho cercato le discussioni di cui mi parlavi ma non trovo nulla in riferimento a come riconoscere se è quello con scheda madre vecchia o nuova...Mi puoi aiutare? che codice devo cercare sulla scatola? e che deve esserci scritto? grazie 1000

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy