CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

archiviazione interna telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renesis Visualizza il messaggio
    se le reinstallo cancello i dati e la cache li recupero o sono persi per sempre?
    ma perchè vuoi farti uno sbattone simile? impieghi la metà del tempo a fare root e pure s-off.....reinstallare tutte le apps una ad una è da pazzi!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    No, si riesce ad aggiornare le app anche dopo un aggiornamento OTA. Il problema di aggiornamenti che abbiamo avuto in pochi (ricordo io più tre-quattro altri utenti, non so se altri) si risolveva lasciando che android ricreasse un file presente nella cartella .android_secure dentro alla SD. Nemo81 aveva suggerito la soluzione qui: https://www.androidiani.com/forum/pr...lazione-2.html
    e, se leggi tutto il thread, scopri che effettivamente era quello il problema.
    Cancellato quel file, e lasciato che Android lo ricrei, tutto funziona.
    Quali app bloccate "sbloccate" non devo spostare sulla sd? o meglio quali posso spostare?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    ma perchè vuoi farti uno sbattone simile? impieghi la metà del tempo a fare root e pure s-off.....reinstallare tutte le apps una ad una è da pazzi!
    Cosa vuol dire fare root o s-off?

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    non ti offendere, ma non credo che ti risponderò oltre...stai veramente facendo domande alle quali per trovare risposta basta guardare la prima pagina della sezione modding, il che vuol dire che non hai la minima voglia di fare modding ma vuoi trovarti la pappa pronta preparata dagli altri...con tutto che funziona alla perfezione. Nella sezione modding ci sono tante guide fatte veramente bene da cesco89, leggiti quelle e prova a seguirle come abbiamo fatto tutti. Ovviamente si può sempre chiedere una mano, ma quando alla 3° pagina mi chiedi ancora cos'è il root dopo ore e ore dal primo post, mi viene da pensare che sarebbe meglio se tu e il modding restaste 2 cose ben separate!!

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renesis Visualizza il messaggio
    Cosa vuol dire fare root o s-off?

    vuol dire avere il controllo totale sul proprio telefono, fino al midollo!
    il tuo ora adesso e' bloccato, ossia non puoi fare una ceppa se non installare e disinstallare app e vedere la meoria calare!
    si perde la garanzia e' vero, ma in modo del tutto temporaneo e soprattutto in caso di problemi ti scordi dell'assistenza (penosa) di htc e sistemi tutto con qualche comando da shell o semplicemente usando le ruu!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cesco per il post:

    renesis (01-03-11)

  8. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renesis Visualizza il messaggio
    Quali app bloccate "sbloccate" non devo spostare sulla sd? o meglio quali posso spostare?
    Lo vedi in alto, nel forum, il link con scritto "Cerca"? Impara a cliccarlo PRIMA di fare domande, che le risposte a quello che chiedi ci sono già, e richiedere cose che sono state scritte già decine di volte, oltre che essere indice di pigrizia, è anche fonte di disordine e caos nel forum.

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ringrazio chi risponde con educazione "cesco89".
    Ultima modifica di renesis; 01-03-11 alle 09:16

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    non ti offendere, ma non credo che ti risponderò oltre...stai veramente facendo domande alle quali per trovare risposta basta guardare la prima pagina della sezione modding , il che vuol dire che non hai la minima voglia di fare modding ma vuoi trovarti la pappa pronta preparata dagli altri...con tutto che funziona alla perfezione. Nella sezione modding ci sono tante guide fatte veramente bene da cesco89, leggiti quelle e prova a seguirle come abbiamo fatto tutti. Ovviamente si può sempre chiedere una mano, ma quando alla 3° pagina mi chiedi ancora cos'è il root dopo ore e ore dal primo post, mi viene da pensare che sarebbe meglio se tu e il modding restaste 2 cose ben separate!!
    Sei fissato con sto modding!Te l'ho detto 1000 volte NON MI INTERESSA!
    Voglio la pappa pronta? Che caspita serve un forum se non per chiedere a gente che sà? Se te sai tutto buon per te ma ci sono un sacco di persone che non sanno e chiedono a chi sà e a chi ha provato...I forum servono a ciò svegliati!
    Non vuoi rispondermi? ben venga tu fai copia e incolla e scrivi solo "modding" più di lì non vai..Quindi sei poco utile..
    Per fortuna si trova sempre gente educata pronta a rispondere..

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Lo vedi in alto, nel forum, il link con scritto "Cerca"? Impara a cliccarlo PRIMA di fare domande, che le risposte a quello che chiedi ci sono già, e richiedere cose che sono state scritte già decine di volte, oltre che essere indice di pigrizia, è anche fonte di disordine e caos nel forum.
    La funziona cerca è utile se si sà il termine specifico che si desidera cercare in tante cose è utile in altre non serve ad un cavolo...
    la uso sempre e mi tira fuori cose inutili...
    Cosa che ho già ribadito e se tu avessi usato la funzione cerca non avresti detto una cosa inutile come questa e io non mi sarei dovuto ripetere...
    Ce n'è per l'asino e per chi glielo mena...A buon intenditor poche parole e io ne ho già usate troppe.

  12. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Caro mammalucco, io queste cose non le so per infusione divina, le so perché le ho cercate quando ho letto la tua domanda. E dato che io ci sono riuscito, a trovare quelle informazioni, suppongo che anche tu possa riuscirci. A meno che tu non mi dica che sei minorato. E mi spiace, ma davvero con una banale ricerca delle parole "archiviazione interna desire" trovi decine di topic che ti spiegano tutto. Certo, devi passarci mezzoretta a scremare i post, ma se non vuoi perdere tempo tu non vedo perché devo perderlo io, visto che nessuno mi paga per farlo.

    Inoltre il fatto che tu percepisca della maleducazione nelle nostre parole non ti autorizza a passare agli insulti. Invece il tuo averci deliberatamente insultato mi potrebbe autorizzate a chiamarti imbecille. Ma me lo risparmio per un'altra volta.


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy