Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App. Ciao ragazzi, nn riesco a far apparire il tasto microfono sulla tastiera per scrivere sms. Come devo fare? Vi ringrazio ciauzz
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App. Ciao ragazzi, nn riesco a far apparire il tasto microfono sulla tastiera per scrivere sms. Come devo fare? Vi ringrazio ciauzz
Ciao, cerco di esserti d'aiuto andando a memoria in quanto avendo Gingerbread la tastiera è un po (tanto) diversa!
Teoricamente la tastiera dovrebbe mostrarlo già di suo, in ogni caso puoi sbirciare in menu/impostazioni/lingua e tastiera/tastiera android
Io ho la voce Comandi Vocali ma ripeto che non ricordo su Froyo come sia organizzato questo menu, non molto diversamente comunque!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App Ciao, sono andato in impostazioni tastiera ma nulla, il tasto nn vuole proprio uscire. Ho scaricato anche altre tastiere ma sempre con risultato negativo. Aiutatemiii
prova anche il programma "smart keyboard pro", ti permette di modificare tutte le opzioni possibili immaginabili della tastiera, compresi stili di visualizzazione e anche il tasto del microfono![]()