Visualizzazione stampabile
-
Acquisto Desire
Ciao a tutti, dopo 2 anni di sofferenze ho deciso di frullare dalla finestra il mio galaxy e mandare a cag..re samsung. mi piace molto il desire anche perché adesso si trova a prezzi accettabili. una domanda: ho visto che in origine il desire monta la 2.1 e ho letto che htc ha rilasciato l'aggiornamento ota alla 2.2
quindi se io compro il desire con la 2.1 posso subito aggiornare alla 2.2 è così? come funziona l'aggiornamento ota? ho letto anche dei problemi alle schede madri che causerebbero riavvi continui, come faccio a verificare il seriale della scheda madre?. grazie, spero di entrare presto nel club dei possessori del desire abbandonando gli incubi del galaxy o_O
ciao
-
lo aggiorni via ota direttamente dalle impostazioni generali del cell ;) E per quanto riguarda il problema dei riavvii, è una cosa che affliggeva i primi pezzi rilasciati in commercio; se lo prendi ora in negozio sei praticamente sicuro al 100% !!
-
grazie. ne avrei anche trovato uno su ebay nella mia città ma risale ad aprile 2010 pensi che possa essere rischioso per quei problemi di riavvio?
-
ah scusa già che ci sei approfitto...come faccio a vedere rapidamente che tipo di scheda madre monta il telefono?. ancora grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francoterni
ah scusa già che ci sei approfitto...come faccio a vedere rapidamente che tipo di scheda madre monta il telefono?. ancora grazie.
Non credo tu possa verla, comunque se ha il difetto citato, se è ancora in garanzia lo mandi in assistenza e te lo sistemano, il mio parte oggi per l'assistenza causa poca ricezione rete.
-
Aprile 2010 è il periodo rischioso, comunque come ha detto roby46, essendo in garanzia puoi sempre mandarlo in assistenza, i che in fondo non ècosì male dato che cambiano scheda madre te lo rendono un pochino più nuovo. Non riesci ad informarti di più sul venditore? Lo conosci?
-
Se prendi un desire nuovo nuovo ora, ha giì froyo montato;)
I seriali difettosi, dicono che siano quelli fino ad HT06, io ho HT07 di Ottobre 2010 e non ho problemi di riavviii;)
-
Quote:
shakland
Aprile 2010 è il periodo rischioso, comunque come ha detto roby46, essendo in garanzia puoi sempre mandarlo in assistenza, i che in fondo non ècosì male dato che cambiano scheda madre te lo rendono un pochino più nuovo. Non riesci ad informarti di più sul venditore? Lo conosci?
Purtroppo non lo conosco. Ci penserò un po' su. Certo 100€ in meno sono tanti ma mi scoccerebbe mandarlo subito in assistenza!!. Il problema è che il desire non si trova facilmente. Ho provato da euronics e non c'è, all'ipercoop nemmeno. L'ho trovato su Amazon a 380 o da mediaworld a 399 ma c'è 2.1 su entrambi. Che ne dite?
-
Quote:
Francoterni
Purtroppo non lo conosco. Ci penserò un po' su. Certo 100€ in meno sono tanti ma mi scoccerebbe mandarlo subito in assistenza!!. Il problema è che il desire non si trova facilmente. Ho provato da euronics e non c'è, all'ipercoop nemmeno. L'ho trovato su Amazon a 380 o da mediaworld a 399 ma c'è 2.1 su entrambi. Che ne dite?
Il 2.1 mica è un problema, htc ha rilasciato l'ota al 2.2, quindi apri la scatola, lo accendi, colleghi al wifi e aggiorni :)
La differenza "sostanziale" fra quelli che compri ora e quelli vecchi è che i primi hanno il display lcd e gli altri amoled :)
-
scusami e allora qual'è meglio acquistare per lo schermo?