Anche il mio :D
Visualizzazione stampabile
valentino73 il problema è che il primo post era "posto" in una maniera che poteva ricondurre: ho bisogno che mi date una mano in
mentre poi hai specificato dicendo che era, ahimè per te, una constatazione amara da condividere col forum, legittima per altro.
Il problema è forse la sezione sbagliata, in quanto tutti abbiamo pensato leggendo il primo post la stessa cosa che ha scritto Zicky.
ps non occorrono, secondo la mia più umile opinione alzare in questo modo i toni, o mettere in mezzo divinità o qualsiasi altra cosa per queste problematiche che sono, si, una rottura di scatole, ma che ci lasciano comunque la possibilità di vivere :p...
@enricoandreoli io ho già prenotato il jet di cuoredipietra fame d'oro per arrivare in tempo il gran giorno
un thx alla diplomazia roftl
Questo thread verrà probabilmente chiuso..quindi:)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
È un peccato, per giunta con si tal titolo...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
lol il mio post era ironico, avrei potuto dire anche: vai sulla ferrovia e posizionati sulle rotaie e sorridi al treno in arrivo, non tornerei mai alla mela marcia io, piuttosto mi compero una cassa di cachi!!!
prova ad usarlo come fermacarte o come spessore per tenere ferma la macchina parcheggiata in discesa....così sarai contento del suo funzionamento e ci eviti simili cagate!!
@valentino73
Visto che è un rottame vendimelo per € 50 + spedizione, mi serve un tacco per mettere in bolla il tavolo.
[ visto che nessuno sapeva dove far andare 'sto thread ho dato il pretesto agli admin per farlo spostare nel mercatino ]