Visualizzazione stampabile
-
Le app che vedi nel task manager e che non usi, il sistema le carica nella RAM, così qualora dovessi utilizzarle le carica velocemente...se non le usi anche se tu le vedi non consumano nulla...
Per la batteria non saprei cosa dirti...se riesci a fare 14h ti va di lusso, io con una rom cucinata a volta nemmeno ci arrivo...purtroppo il display consuma...
P.S.: un consiglio, non usare task manager, usa WATCHDOG
-
il fatto è che a me sembra che la batteria si consumi a telefono in stand-by...
se lo uso per chiamare cala drasticamente!
ora sono al 40% e l'unica cosa fatta oggi in pratica è stata una chiamata di 20 min...
è probabile che si sia deteriorata (senza un motivo particolare) la batteria stessa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hellfire84
il fatto è che a me sembra che la batteria si consumi a telefono in stand-by...
se lo uso per chiamare cala drasticamente!
ora sono al 40% e l'unica cosa fatta oggi in pratica è stata una chiamata di 20 min...
è probabile che si sia deteriorata (senza un motivo particolare) la batteria stessa?
Non conosci nessuno che ha un desire!? Così ti fai prestare la batteria e vedi che succede...........
-
purtroppo non conosco nessuno con il desire
non esiste un app per verificare la funzionalità della batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da Hellfire84
purtroppo non conosco nessuno con il desire
non esiste un app per verificare la funzionalità della batteria?
Nn saprei sinceramente!!!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
-
grazie per il tuo contributo,
mi pare che il problema sia molto simile al mio solo che io uso una rom stock
proverò a verificare stanotte mettendo il telefono in stand-by totale per vedere cosa succede, purtroppo per poter fare un analisi dettagliata servirebbe avere dei dati antecedenti a questo problema.. che purtroppo non ho...
-
Quote:
Hellfire84
grazie per il tuo contributo,
mi pare che il problema sia molto simile al mio solo che io uso una rom stock
proverò a verificare stanotte mettendo il telefono in stand-by totale per vedere cosa succede, purtroppo per poter fare un analisi dettagliata servirebbe avere dei dati antecedenti a questo problema.. che purtroppo non ho...
fai il mio stesso test. Non in carica, modalità aereo, schermo spento, con System Monitor pro acceso (monitoring abilitato). Così possiamo capire se dipende dal mio kernel modificato e/o se quello stock crea lo stesso problema.
-
Quote:
lparcshinoda
fai il mio stesso test. Non in carica, modalità aereo, schermo spento, con System Monitor pro acceso (monitoring abilitato). Così possiamo capire se dipende dal mio kernel modificato e/o se quello stock crea lo stesso problema.
si proverò in questo modo, disabiliterò anche Juice Defender e Lookout
anche se sinceramente a me sembra un problema hardware più che software, ho la netta impressione che la batteria si sia deteriorata in maniera sensibile
-
Quote:
Hellfire84
si proverò in questo modo, disabiliterò anche Juice Defender e Lookout
anche se sinceramente a me sembra un problema hardware più che software, ho la netta impressione che la batteria si sia deteriorata in maniera sensibile
si è possibile. ci sto pensando anch'io. Infatti voglio fare una calibrazione fatta bene, prima di giudicare.