Visualizzazione stampabile
-
grazie per la guida...
mi pare di capire che si può fare solo in caso si sia in possesso dei diritti di root..
io ho notato che facendo il monitoraggio della batteria nel momento in cui raggiungo il 100% in carica c'è subito un leggero calo della batteria (1% circa) per poi tornare al 100%
è normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hellfire84
grazie per la guida...
mi pare di capire che si può fare solo in caso si sia in possesso dei diritti di root..
io ho notato che facendo il monitoraggio della batteria nel momento in cui raggiungo il 100% in carica c'è subito un leggero calo della batteria (1% circa) per poi tornare al 100%
è normale?
No, la mia guida vale anche per chi non ha rootato, tranne che per un passaggio che non potrai effettuare, ma (in teoria) non c'è differenza.
No, non è normale, ed anzi è un chiaro segnale che ti serve una calibrazione.
Quanto ti dura il desire con l'uso che hai detto di farne ?
-
Quote:
lparcshinoda
No, la mia guida vale anche per chi non ha rootato, tranne che per un passaggio che non potrai effettuare, ma (in teoria) non c'è differenza.
No, non è normale, ed anzi è un chiaro segnale che ti serve una calibrazione.
Quanto ti dura il desire con l'uso che hai detto di farne ?
oggi ho disattivato tutte sincronizzazioni
è senza carica dalle 8 di stamattina ad ora sono al 57%
ieri sera usandolo un pochino ho perso il 20% in pochi minuti
-
Quote:
Hellfire84
oggi ho disattivato tutte sincronizzazioni
è senza carica dalle 8 di stamattina ad ora sono al 57%
ieri sera usandolo un pochino ho perso il 20% in pochi minuti
Beh, si, ti dura un pochino meno rispetto a quanto dovrebbe. Diciamo che guadagneresti un 10 %, probabilmente con una calibrazione (e con alcune sync attive). Almeno questo dovrebbe essere l'uso canonico.
-
Quote:
lparcshinoda
Beh, si, ti dura un pochino meno rispetto a quanto dovrebbe. Diciamo che guadagneresti un 10 %, probabilmente con una calibrazione (e con alcune sync attive). Almeno questo dovrebbe essere l'uso canonico.
grazie per l'aiuto..
proverò a fare questa calibrazione..