sì, venditore :)
Grazie, vi farò sicuramente sapere... speriamo bene..
Visualizzazione stampabile
sì, venditore :)
Grazie, vi farò sicuramente sapere... speriamo bene..
Dipende anche dove acquisti..su ebay per esempio le spese di trasporto per rispedire la merce indietro è a carico del compratore..e pure paypal l'ha pensa così..
Inviato dal mio iPHONE 5 che il profeta steve mi ha concesso in dono
Nah, non mi fido per niente di Ebay, ho acquistato da Electronics (sede a San Marino). Sembra un buon sito, opinioni buone.. peccato.. :( Ora vediamo come tengono ad un cliente, vi farò sicuramente sapere :)
Grazie mille ancora.
il fatto che la mail non abbia valore legale non è vero, ha lo stesso valore di una normale lettera
comunque se non rispondono alla mail manda effettivamente una raccomandata a/r, ma prima ti conviene anticipare il contenuto della raccomandata via fax
per la spedizione dipende dal venditore, se è un sito e-commerce serio dovrebbe prenderlo a sue spese
Meglio se è una PEC (posta elettronica certificata); ha lo stesso valore di una A/R
questo per ulteriori chiarimenti: Il valore legale dell'email - Alphaice
Bene vedo che ti è chiaro il concetto o_O
La legge tutela i consumatori, dunque al di là di quello che dicono e fanno i venditori online, il consumatore ha diritto a che le spese per l'invio in resa di merce difettosa siano a carico del venditore. Altro discorso è la serietà del venditore online in questione.
Un immenso grazie a tutti, cari :)
Aspettando sta mattina che li chiamo e vedo cosa mi dicono.. l'email non l'hanno ancora risposta ugh
Chiamati! Mi dovrebbero mandare un'email prima della fine della giornata, e domani dovrebbe arrivare il corriere a ritirare il Desire. Quindi hanno detto che me lo sostituiscono e mercoledì/giovedì prossimo dovrei riceverne uno nuovo.. speriamo sia così :)