Originariamente inviato da pinomacri
A me si!! Ma ad altri no!!
Purtroppo ci sono molti fattori che determinano la durata della batteria...e cambiano da un device all'altro.
Nel mio caso è colpa del display.
Cmq conta che è una ROM hd...è normale in teoria!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Pino ....
(a nick non consiglio più nulla tanto non mi sta a sentire)
flasha l'ultima insertcoin con gingerbread .....
- gingerbread al posto di froyo.
- sense 2.1 (desire S) con alcune features della sense 3.0 (sensation) ... bella bella
- consumi minori della insertcoin 2.0.0 (che cmq. a me consumava un filo meno della stock)
io l'ho flashata un paio di giorni fa convinto solo di provarla e poi ripristinare un nandroid backup ....
invece mi sa che me la tengo ancora un bel pò![]()
mi sa che devo aggiornare la firma ....
ok proverò, ho letto di tutto e più leggo e più mi confondo...
ma S off è da fare o no?
grazie ragazzi
può essere utile ...
cmq. non è indispensabile, puoi farlo anche in un secondo momendo a patto di avere una rom a2sd e non d2ext/d2we/d2sd .......
utile, come detto sopra, nei casi di recenti usb brick dopo un restore del nandroid backup ....
utile in caso voglia ripartizionare a piacimento la nand e in vari altri casi di modding un pò più spinto.
sai perchè l'ho fatto io ?
prima non potevo perchè avevo una rom d2we e non avevo testa di fare un backup, flashare una a2sd, fare s-off e ripristinare il backup .... pigrizia in pratica.
poi volendo provare una rom a2sd mi son detto 'ne approfitto' ora e oltretutto dovevo comunque modificare l'immagine in firma![]()
mi sa che devo aggiornare la firma ....
Originariamente inviato da pinomacri
Ero incerto anche io se fare s-off o no......ma sapere che in caso di casini con l' s-off (e i consigli dei più esperti) puoi tornare ad avere un tel funzionante, mi ha spinto a farlo!!!
E ti assicuro che nn è un procedimento difficile....ti caghi addosso 5 minuti ma poi è fatta :-D
Ben 2 volte ci Ho provato ...quasi infarto.. errore dice che Ho un firmware troppo recente