CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Problema irrisolto da mesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maccamania Visualizza il messaggio

    Consigli? Che faccio ora?

    Grazie e ciao!
    non gli hai detto che con tutte quelle modifiche e le spedizioni avrebbero speso meno a cambiarti il telefono?
    ciao
    pista
    Huawei G8X

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di maccamania


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Tra Roccasecca e Pisa
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Galaxy SII - Galaxy Note 10.1

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo che glie l'ho detto ma non c'è stato niente da fare, davvero assurdo.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maccamania Visualizza il messaggio
    Certo che glie l'ho detto ma non c'è stato niente da fare, davvero assurdo.
    sono queste le "scelte aziendali" a cui mi riferisco in un altro thread... cose incomprensibili al cliente, ma che purtroppo devono essere fatte così :-(
    ciao
    piotre
    Huawei G8X

  5. #14
    Androidiano L'avatar di maccamania


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Tra Roccasecca e Pisa
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Galaxy SII - Galaxy Note 10.1

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    D'accordo ma io, nonostante avessi tutti i motivi per farlo, non mi sono mai attaccato al telefono o alla chat tutti i giorni per delle ore e non mi sono mai arrabbiato davvero con quelli che rispondono al telefono e neanche col loro responsabile perché so che le scelte non sono le loro, sarò fessacchiotto ma mi sembra che abbiano preso a cuore la mia situazione ed abbiano tentato davvero di giungere ad una soluzione definitiva ma come hai detto tu devono rispondere a direttive che giungono "dall'alto" che lasciano perplessi anche loro.

    Forse qualche urlo e qualche parolaccia in più potrebbero servire...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    42
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY SII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cioa, ho letto la tua esperienza con l'assistenza Htc, in effetti il telefono è in garanzia, fossi stato in te l'avrei portato alla 3, dove l'hai acquistato insieme all'abbonamento, oramai penso sia tardi per questo, come credo che le scelte aziendali di Htc, e non solo, siano ottuse e prive di senso logico, un telefono a loro costa ben poco rispetto a sostituzioni e perdite di tempo da entrambi le parti, inoltre, cosa più importante, la considerazione del cliente, non hanno ancora capito che la soddisfazione del cliente è la prima cosa, ma loro sono dei colossi della telefonia e se ne sbattono altamente.Fossi in te mi inc....rei come una bestia, non esiste avere un terminale in quelle condizioni, fatti sentire, vedrai che il problema te lo risolvono.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di dech89


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Mantova
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maccamania Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi aggiorno sulla situazione. Ho dovuto rimandare il telefono in assistenza, sono venuti a prenderlo col corriere. Dopo una settimana circa me l'hanno riconsegnato con una batteria nuova ma senza interventi all'apparecchio (almeno, non c'è menzione di ciò).

    Adesso il telefono è quantomento utilizzabile ma ancora il problema non è completamente risolto, quello che riscontro ora è sempre un surriscaldamento ma adesso è più lieve di prima (anche se comunque evidente) ed è presente solo quando il Desire è in carica e quando è in uso, se il telefono è acceso ma col display spento non si scalda e la durata della batteria è normalissima.

    La dispersione è evidente e la deduco materialmente dal tempo di ricarica quasi doppio rispetto al prima e al fatto che usando il telefono normalmente (qualche chiamata, un po' di navigazione sia via HSDPA che Wi-Fi) si scarica in mezza giornata mentre prima durava un giorno e mezzo.

    Consigli? Che faccio ora?

    Grazie e ciao!

    semplice: come me, hai un desire "difettato"! ovvero circa un anno fa hanno prodotto una serie di desire con la scheda madre avente prefisso MBXXX********************.....
    se vuoi avere altre info e sapere come fare una volta per sempre, leggi qui https://www.androidiani.com/forum/ht...-continuo.html
    in pratica tutti quei sintomi che hai elencato, vengono da un problema molto semplice: la scheda madre si surriscalda lei stessa, e a sua volta tutto il desire, portandolo a molti crash del sistema (e derivati).
    sicuramente qua trovi qualcuno che ha gia risolto il tuo stesso problema (anche se un po drastico!) ti auguro buona fortuna!

  8. #17
    Androidiano L'avatar di maccamania


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Tra Roccasecca e Pisa
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Galaxy SII - Galaxy Note 10.1

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, temo che questo non sia il mio caso per due motivi: non ho mai avuto problemi di crash e la scheda madre è stato l'unico pezzo del terminale che mi è stato sostituito.

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di dech89


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Mantova
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maccamania Visualizza il messaggio
    Ciao, temo che questo non sia il mio caso per due motivi: non ho mai avuto problemi di crash e la scheda madre è stato l'unico pezzo del terminale che mi è stato sostituito.
    anche se lo hanno sostituito controlla che le sue iniziali non siano quelle postate sopra, perche trovo strano un surriscaldamento.... un problema di crash non vuol dire che il telefono si blocca, ma che si riavvia e assume "atteggiamenti particolari" comunque, purtroppo non so come altro modo aiutarti. Ti auguro di risolvere questo problema!

  10. #19
    Androidiano L'avatar di maccamania


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Tra Roccasecca e Pisa
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Galaxy SII - Galaxy Note 10.1

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, se vado in Impostazioni -> Identità telefono, sotto "Numero serie dispositivo" ho una stringa che inizia per MB112PL, quindi non dovrei avere una mobo fallata, giusto?

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di dech89


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Mantova
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maccamania Visualizza il messaggio
    Ciao, se vado in Impostazioni -> Identità telefono, sotto "Numero serie dispositivo" ho una stringa che inizia per MB112PL, quindi non dovrei avere una mobo fallata, giusto?
    no è il contrario! Se inizia per MB allora ci sei dentro!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy