Ciao a tutti, è il mio primo post sul forum.
Da circa un anno ho preso in abbonamento con la 3 un Desire. Tutto ok per i primi 6 mesi, poi inizio a trovarlo spento senza motivo, poi delle volte con la batteria improvvisamente a terra e poi un bel giorno non si accende più ne si carica. Lo mando in assistenza, torna e il telefono presenta un nuovo problema, che mi affligge tutt'ora: quando collego il telefono alla corrente, sia alla presa a muro che al computer, la batteria non si carica (pur diventando verde nell'indicatore in alto) ed il telefono inizia velocemente a surriscaldarsi fino a diventare dopo pochi minuti bollente. Se stacco la presa la batteria va giù immediatamente e non si ricarica più (come all'inizio di questo "racconto") se non dopo una specie di ripristino che l'assistenza/punto di raccolta dove porto il terminale per essere spedito a Como all'assistenza tecnica HTC mi ha fatto un paio di volte, ma poi comunque il problema rimane. Ho provato a collegare il terminale alla corrente senza batteria e si presenta lo stesso problema di surriscaldamento, con i due led verde e rosso che iniziano a lampeggiare.
Ho inviato il telefono in assistenza 5 volte: hanno cambiato il telefono (l'imei è diverso da quello della scatola di acquisto ma il n° seriale e il n° del prodotto sono uguali), hanno cambiato la batteria (almeno dicono), hanno fatto un sacco di cose, io ho comprato un nuovo cavetto HTC: niente da fare. Sono esasperato, il call center è gentile ma mi dice solo di aspettare 24, 48 ore, o la settimana prossima, o questo o quello, ma niente si risolve. Cosa posso fare secondo voi? Grazie!