non gli hai detto che con tutte quelle modifiche e le spedizioni avrebbero speso meno a cambiarti il telefono?
ciao
pista
Certo che glie l'ho detto ma non c'è stato niente da fare, davvero assurdo.
D'accordo ma io, nonostante avessi tutti i motivi per farlo, non mi sono mai attaccato al telefono o alla chat tutti i giorni per delle ore e non mi sono mai arrabbiato davvero con quelli che rispondono al telefono e neanche col loro responsabile perché so che le scelte non sono le loro, sarò fessacchiotto ma mi sembra che abbiano preso a cuore la mia situazione ed abbiano tentato davvero di giungere ad una soluzione definitiva ma come hai detto tu devono rispondere a direttive che giungono "dall'alto" che lasciano perplessi anche loro.
Forse qualche urlo e qualche parolaccia in più potrebbero servire...
Cioa, ho letto la tua esperienza con l'assistenza Htc, in effetti il telefono è in garanzia, fossi stato in te l'avrei portato alla 3, dove l'hai acquistato insieme all'abbonamento, oramai penso sia tardi per questo, come credo che le scelte aziendali di Htc, e non solo, siano ottuse e prive di senso logico, un telefono a loro costa ben poco rispetto a sostituzioni e perdite di tempo da entrambi le parti, inoltre, cosa più importante, la considerazione del cliente, non hanno ancora capito che la soddisfazione del cliente è la prima cosa, ma loro sono dei colossi della telefonia e se ne sbattono altamente.Fossi in te mi inc....rei come una bestia, non esiste avere un terminale in quelle condizioni, fatti sentire, vedrai che il problema te lo risolvono.
semplice: come me, hai un desire "difettato"! ovvero circa un anno fa hanno prodotto una serie di desire con la scheda madre avente prefisso MBXXX********************.....
se vuoi avere altre info e sapere come fare una volta per sempre, leggi qui https://www.androidiani.com/forum/ht...-continuo.html
in pratica tutti quei sintomi che hai elencato, vengono da un problema molto semplice: la scheda madre si surriscalda lei stessa, e a sua volta tutto il desire, portandolo a molti crash del sistema (e derivati).
sicuramente qua trovi qualcuno che ha gia risolto il tuo stesso problema (anche se un po drastico!) ti auguro buona fortuna!
Ciao, temo che questo non sia il mio caso per due motivi: non ho mai avuto problemi di crash e la scheda madre è stato l'unico pezzo del terminale che mi è stato sostituito.
anche se lo hanno sostituito controlla che le sue iniziali non siano quelle postate sopra, perche trovo strano un surriscaldamento.... un problema di crash non vuol dire che il telefono si blocca, ma che si riavvia e assume "atteggiamenti particolari" comunque, purtroppo non so come altro modo aiutarti. Ti auguro di risolvere questo problema!
Ciao, se vado in Impostazioni -> Identità telefono, sotto "Numero serie dispositivo" ho una stringa che inizia per MB112PL, quindi non dovrei avere una mobo fallata, giusto?