Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
Riesci ad accedere alla recovery? Fai così: spegni il desire, stacca la batteria. Rimettila e tieni premuto il tasto VOL- per 2 secondi, dopodichè tenendo premuto sempre il tasto VOL- tieni premuto anche il tasto di accensione, ti apparirà una schermata bianca bianca con 3 androidi sullo skate e tante scritte colorate; di qui ti sposti in su e giù coi tasti volume, quindi vai alla scritta "recovery" e conferma col tasto power. Ti andrà nella modalità recovery, qui naviga col il pad ottico alla voce "wipe" e tutti i "wipe" che trovi falli; vai anche su "advanced" che ci sono altri wipe da fare, tu falli tutti dopodichè tornando indietro col tasto indietro arriva a "reboot system now" ed incrocia le dita ;)
Sono il proprietario del Desire e ho fatto tutta la prima procedura...ma un cavolo...non si accende, sempre lucette e non so piu che fare. Ho paura a mandarlo in assistenza perchè ha il root e quindi la garanzia è saltata...
-
-
Quote:
shakland
Hai provato con una RUU?
cioè? RUU?
-
-
Quote:
shakland
Non se accende proprio...non posso usarlo...
-
Mi sembra strano che non si accenda proprio...in nessun modo e in nessuna modalità? Hai ricaricato la batteria fino a luce verde? Provato ad accenderlo con il tasto VOL- e power? Se non si accende più in nessun modo allora temo che ci sia ben poco da fare..
-
Quote:
namikaze87
Non se accende proprio...non posso usarlo...
Ma non da proprio alcun segno di vita? Non si accende neanche il display?
Se è così questo è il primo caso di Desire brickato del forum!
P.S.: in ogni caso, se non si accende niente, puoi anche tentare di mandarlo in garanzia... se non riescono nemmeno ad accenderlo di sicuro non possono accorgersi del root... se non riesci a risolvere da solo tanto vale tentare... al massimo te lo rimandano indietro...
-
Quote:
Sbarabau
Ma non da proprio alcun segno di vita? Non si accende neanche il display?
Se è così questo è il primo caso di Desire brickato del forum!
P.S.: in ogni caso, se non si accende niente, puoi anche tentare di mandarlo in garanzia... se non riescono nemmeno ad accenderlo di sicuro non possono accorgersi del root... se non riesci a risolvere da solo tanto vale tentare... al massimo te lo rimandano indietro...
che vuol dire desire brickato? kmq no, in nessun modo si accende.
-
Allora temo per te che si sia danneggiato il bootloader, se non si accende in nessun modo non c'è nessun modo per ripristinarlo e l'unica via è l'assistenza HTC :(