CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

desire anormale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnosto Visualizza il messaggio
    mmmh quindi mi tocca aspettare che quelli di unrevocked aggiornino l'applicazione?...
    No, la vedo molto molto improbabile che "quelli di unrevoked" aggiornino l'applicazione implementando questa funzione...fai molto prima a fare S-OFF, il che può pontarti solo vantaggi come scoprirai..

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Concordo pienamente con Shakland... La procedura di S-OFF ti consente di fare un sacco di cose in più con il tuo HTC che adesso non puoi fare. L'unico problema, te lo dico per esperienza perchè è una cosa che mi ha mandato nel panico più totale visto che pensavo di aver brikkato il mio Desire, è che per tornare alla Rom Stock originale di HTC devi ricordarti di far sempre la procedura di Alpharev Downgrade, via sul sito di Alpharev e trovi tutte le informazioni che ti servono, altrimenti non ti funzioneraìà più nulla della ROM ufficiale.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ieri notte ho provato pure con gingerbreak ma nada, inizia ma non finisce mai (l'ho lasciato a frullare tutta notte ).
    Girellando ho trovato questo Revolutionary
    che sicuramente avrete già visto, da quel che ho capito stanno sviluppando un unico tool per boot e s-off per i nuovi hbot dal 1.0 in poi? Qualcuno ne sa di più?

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    UHM! Continuo a non afferrare il problema...

    Tu devi scaricare questo file http://alpharev.nl/PB99IMG_downgrade.zip, rinominarlo solo PB99IMG.zip e spostarlo nella root della tua MicroSD usando un lettore di scheda o il tuo cell se funziona ancora. A quel punto spegni il dispositivo, entri in HBOOT standard sempre con "VOL -" + Power e una volta partito ti fa tutto da solo e il gioco è fatto... Ti ritroverai con HBOOT 0.93 S-ON. A quel punto ti metti la ROM stock froyo 2.1 che trovi nella guida sul sito seguendo la guida di ripristino fabbrica. AH! Ricordati di cancellare poi il file PB99IMG altrimenti tutte le volte che parte HBOOT ti parte anche quell'installer.

    Dopo con Unrevoker ti installi la recovery. Occhio ad usare la procedura per installare i driver per PC indicata nel tutorial altrimenti non ti funge una cippa.

    Una volta installata la recovery puoi scaricarti la procedura S-OFF di alpharev http://alpharev.nl/alpharev.iso che non è altro che un disco boot che fa tutto lui, basta che lo inserisci nel lettoce DVD del PC e riavvii.

    Una volta S-OFF poi ti puoi scaricare la ROM che preferisci, installarti una tavola di gestione memoria diversa dalla stock quindi migliore in molti casi, installarti una nuova RADIO o RIL che ti migliorano la gestione della rete GSM / UMTS / HDSPA, calibrare la batteria perchè duri un po' di più e tante altre cosine... Tutte le guide sono nella sezione modding di questo sotto forum.
    Ultima modifica di mgonline; 31-08-11 alle 18:17

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mgonline per il post:

    gnosto (31-08-11)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente delle indicazioni chiare su cosa fare in questo caso...anche se non so cosa sia una tavola di memoria e ne cosa sia la stock. Per quanto riguarda la batteria e e la gestione della rete mi sembra che l'aggiornamento non vada affatto male anzi, rimane sempre la curiosità di provare altre rom, voi cosa consigliate? a me piacerebbe qualcosa che assomigli al sensation (mi piace molto lo sblocco con la rotella e le home che girano in 3d ma chissà quanta memoria si succhia :-D

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Non andiamo off-topic grazie...per tutte le rom che puoi volere c'è la sezione modding.

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Non andiamo off-topic grazie...per tutte le rom che puoi volere c'è la sezione modding.
    Grazie:-D in effetti bastava cercare...questo forum è molto ricco penso che mi ci troverò bene ;-P

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy