CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Ma siamo sicuri che sia da cambiare??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ma siamo sicuri che sia da cambiare??

    Allora facciamo il punto della situazione, è il secondo desire che ho
    occasionalmente mi capita per lavoro di usare altri terminali molto più recenti, senza notare particolari vantaggi e sono arrivato alla conclusione che lo cambio se:

    1 salto tecnologico che mi stupisca come ha fatto il desire a suo tempo (per ora non c'è)
    2 la batteria deve durare almeno tre giorni con l'uso che ne faccio io non in modalità aereo (per ora non c'è)
    3 deve essere aperto al modding, quando ho un pò di tempo per cazzeggiare ......(flashdipendenza)
    4 devo riuscire a telefonare, sembra che ultimamente si stiano dimenticando che serve anche a questo il cellulare
    5 Quasi sicuramente sarà un HTC
    6 deve fare il caffè ed anche buono
    etc etc

    altrimenti col piffero che spendo mezzo cazzilione di euri per un cell

    E VOI SEGUITE LE MODE O LO CAMBIATE SOLO SE DAVVERO è DA CAMBIARE????
    - Device: VARI
    - Rom : troppe

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo quasi con tutto su quello che hai detto.
    Il desire per me è ancora un telefono molto valido ed in giro non vedo nulla di particolarmente eclatante tanto da farmi spendere 500 o più eurozzi...
    Solo sul punto 4 ho qualche dubbio.
    Io non penso di ricomprare, in futuro, telefoni htc perchè non mi piace la loro politica.
    Mettono in commercio 5-10 telefoni all'anno e non li supportano...
    Penso sarà un samsung.
    ciao

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    punto 4 sono troppo grandi gli ultimi terminali chi non ha le dita da pianista o una donna fà fatica ad usarlo, mi si è allungato il pollice ormai

    samsung
    stai scherzando vero?
    Samsung ne mette fuori 100 all'anno e se li dimentica dopo 6 mesi, tranne forse i top di gamma dove arriva ad 1 anno.
    Htc fino a 2 mesi fà ha aggiornato un telefono ( il desire) di quasi 2 anni fà ormai, che sono secoli in termini tecnologici

    e poi la sense è la sense

    c'è ancora chi fà lo squillo per essere richiamato (sanno che ho una flat aziendale) cambiando operatore per risparmiare 2 cent e poi spendono 600 € ogni 6 mesi per un telefono trend, praticamente uguale al precedente......
    Ultima modifica di pirupiru; 12-12-11 alle 18:29
    - Device: VARI
    - Rom : troppe

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lo chiami aggiornamento quello che ha avuto il desire?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Senza menzionare la batteria... Mezza giornata mi dura...


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ma perchè pensi che il nuovo nexus ti durerebbe molto di più??
    l'ho provato tutto sabato , lo ha preso mio fratello ,,, non ci sono 624 € di salto qualitativo.... a mio parere
    - Device: VARI
    - Rom : troppe

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirupiru Visualizza il messaggio
    1 salto tecnologico che mi stupisca come ha fatto il desire a suo tempo (per ora non c'è)
    2 la batteria deve durare almeno tre giorni con l'uso che ne faccio io non in modalità aereo (per ora non c'è)
    3 deve essere aperto al modding, quando ho un pò di tempo per cazzeggiare ......(flashdipendenza)
    4 devo riuscire a telefonare, sembra che ultimamente si stiano dimenticando che serve anche a questo il cellulare
    5 Quasi sicuramente sarà un HTC
    6 deve fare il caffè ed anche buono
    1) Fidati, di salti ne puoi fare e più di uno.
    2) Finchè la tecnologia delle batteria non viene implementata del 300% (ovvero mai) o non viene cambiata, nessuno smartphone con l'hardware attuale potrà mai durare oltre le 24-36h
    3) Come la 1° domanda, i top di gamma sono sempre top del modding.
    4) Risposta ovvia.
    5) Mi dispiace per te Ma tuttavia HTC ha dei terminali che soddisfano tuti i tuoi requisiti
    6) Il gs2 non fa il caffè ma ha unìapp che si chiama droidjob che provvede a farti un bel pom***o

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    hai dimenticato la cosa + importante:

    1. non voglio rootare il cell e installare custom rom
    2. ho bisogno di installare + di 10 app sul telefono

    io ho un Desire e questo è il motivo principale x cui prenderò un nuovo cell. il Desire con Gingerbread su ha 150 MB x le App. Una quantità di spazio ridicola.

    poi vorrei anche avere il nuovo Android 4 (per questioni di dev) e un device con NFC.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ma allora o siete dei bimbi (non è un offesa, nel senso che mancate di esperienza) o non avete ancora capito che :
    la prima espansione di ram acquistata da me, non mi chiedete l'anno.... era di 4mb , costata litri e litri di sangue, pensai "cazzo sono a posto per sempre 4mb di ram......." , gli hard disk più grossi erano da 160mb mi sembra... mb nota bene.
    siete, siamo nel tunnell tecnologico da cui non si esce.
    i salti veri che ho fatto te li elenco velocemente, non ho molto tempo, spero di non dimenticare nulla, sono solo quelli che mi sono rimasti impressi :
    giravo in Germania con un Nokia 1011. c'era ancora qualche dinosauro in giro
    startac avevo 4 batterie
    motorola 6200 3 batterie
    mitico nokia 2110
    Ericsson t28
    alcatel easydb , lo tenevo di riserva perchè andava anche con le stilo normali....
    mitico e quasi irripetibile ERICSSON T39 una carica della batterie ai polimeri di litio durava 5/6 gg
    siemens me45
    altro mitico SONYERICSSON P990
    varii nokia aziendali e blackberry
    sony ericsson c905
    attualmente samsung next e desire
    il piu strano mai avuto , Siemens sx1 mi sembra si chiamasse andatelo a vedere...

    e sai cosa c'è, che tutte le volte che prendevo un telefono o un pc anche appena uscito il giorno dopo o al massimo il mese dopo
    ERA GIA' OBSOLETO
    la memoria,,,,? tranquillo faranno delle app che ti faranno sembrare di nuovo la tua memoria una caccolina.
    senza polemica naturalmente....
    in ditta vorrebbero prendere , adesso ci scade il comodato, dei nuovi cell magari il nexus oppure i più fighetti l'iphone,
    ma rimarranno delusi, prenderò lo sconto che ci offrono se ci teniamo i vecchi......... tira una brutta aria
    - Device: VARI
    - Rom : troppe

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    1) Fidati, di salti ne puoi fare e più di uno.
    2) Finchè la tecnologia delle batteria non viene implementata del 300% (ovvero mai) o non viene cambiata, nessuno smartphone con l'hardware attuale potrà mai durare oltre le 24-36h
    3) Come la 1° domanda, i top di gamma sono sempre top del modding.
    4) Risposta ovvia.
    5) Mi dispiace per te Ma tuttavia HTC ha dei terminali che soddisfano tuti i tuoi requisiti
    6) Il gs2 non fa il caffè ma ha unìapp che si chiama droidjob che provvede a farti un bel pom***o

    ok Maffucci dimmi cosa fai con l'S2 che non facevi con il desire ? deve valere almeno 500 €
    sicuro che non si chiami handJob ?
    - Device: VARI
    - Rom : troppe

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy