CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Notifiche, promemoria e suoni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Notifiche, promemoria e suoni

    Ciao a tutti,

    dopo 2 mesi di MIUI ho dovuto riportare tutto allo stato di fabbrica perchè la tastiera dava un sacco di problemi... Mentre scrivevo spesso impazziva e iniziava a inserire caratteri a caso appena sfioravo lo schermo... Non ne parliamo poi se con la mano che non scrive sfioravo lo schermo in alto...
    Ora sembra funzionare bene.
    Peccato però che tutte le belle personalizzazioni che avevo con quella rom, ora sono scomparse...

    Una cosa che rimpiango dai miei vecchi nokia: in essi impostavo il promemoria, e quando arrivava l'ora x, iniziava il suono, finchè non lo stoppavi.
    Ora è ben diverso! Un misero suono di notifica, che sicuramente se il cellulare è in tasca, o lo lasci in un'altra stanza, non si sente. Nella MIUI potevi almeno scegliere una suoneria, invece ora sembra che le uniche suonerie disponibili per i promemoria siano quelle brevi delle notifiche.
    C'è modo di far si che il promemoria continui a suonare finchè non lo stoppi?

    Già che ci sono chiedo un'altra cosa: con la MIUI non accadeva, ora ad ogni riavvio mi appare la notifica per dirmi di impostare il fuso orario, nonostante l'ora compaia giusta.. C'è modo di eliminare tale problema? (non che sia un grosso problema però se si può togliere tanto meglio )
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dev'essere proprio semplice visto che nessuno risponde...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda i promemoria, io non li uso ma sicuramente il market trabocca di app al riguardo in tutte le forme e salse...con le più svariate impostazioni; chi cerca trova. Per quanto riguarda il fuso orario non saprei cosa dirti se non provare a cancellare i datidell'app Orologio dalle impostazioni applicazioni e vedere se resettando così l'app il problema sparisce

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ti ringrazio per la risposta... Si nel market di applicazioni ce n'è, infatti uso smooth calendar ora, il problema è che ho notato che senza app esterne questo telefono è veramente pochissimo personalizzabile.. Ovviamente con le rom tutto ok, ma se uno ha il telefono "vergine" non può fare quasi nulla e bisogna imbottire il telefono di app, widget, ecc... Poi per forza che la batteria dura 2 giorni...
    Per il fuso niente, me lo tengo così, tanto è solo un avviso all'accensione.

    Grazie e alla prossima!

    Ciao

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Se la batteria ti dura 2 giorni, ritieniti fortunato E per il fatto di dover scaricare app, widgets ecc...il bello di Android è anche questo che a differenza di qualcun'altro c'è veramente un app per tutto...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se la vedi da quel punto di vista, si, è molto versatile...
    Mi aspetterei però qualcosa in più, nativamente! Ma vabbè, sono gusti


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy