CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[ROM] [G1/32B]Blue Magic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di cavaz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    [ROM] [G1/32B]Blue Magic

    Salve ragazzi!
    Girovagando su XDA ho trovato questa rom basata su CSDI v4 e sembrerebbe davvero buona, salvo qualche problema.
    Uno di questi è che spesso la Home deve ricaricarsi nonostante sia attivo lo swap (con swappiness 10%). An, nella Home lo schermo non gira (il sensore di movimento è comunque funzionante, testato con iLightr)
    Cosa molto interessante della ROM è il lettore musicale UGUALE a quello di HTC Hero.
    Il creatore di questa sostiene che i giochi 3D dovrebbero essere molto veloci.
    Putroppo non ho avuto modo di provarle per il poco tempo e per un crash della Home (ho dovuto riavviare da terminale...)
    Per tutto il resto è mooooolto veloce.

    Commenti!

    P.S. Download, screen e Changelog nel link sopra.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cavaz Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!
    Girovagando su XDA ho trovato questa rom basata su CSDI v4 e sembrerebbe davvero buona, salvo qualche problema.
    Uno di questi è che spesso la Home deve ricaricarsi nonostante sia attivo lo swap (con swappiness 10%). An, nella Home lo schermo non gira (il sensore di movimento è comunque funzionante, testato con iLightr)
    Cosa molto interessante della ROM è il lettore musicale UGUALE a quello di HTC Hero.
    Il creatore di questa sostiene che i giochi 3D dovrebbero essere molto veloci.
    Putroppo non ho avuto modo di provarle per il poco tempo e per un crash della Home (ho dovuto riavviare da terminale...)
    Per tutto il resto è mooooolto veloce.

    Commenti!

    P.S. Download, screen e Changelog nel link sopra.
    hai lo swap troppo basso se scendi sotto il 30% serve a poco
    lo sviluppatore cosiglia 50%
    se ancora non ti ricarica la home devi attivare "Home in memory" in spare parts
    questa rom non ha assolutamente problemi di FC
    nel caso prova l'originale
    è anche in italiano
    https://www.androidiani.com/forum/ht...la-spagna.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy