CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Ecscursus delle applicazioni cyanogen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di daimadoshi85


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ecscursus delle applicazioni cyanogen

    Ciao a tutti. Ho appena installato la cyanogen, davvero molto bella, ma ho trovato varie applicazioni a me totalmente ignote. Qualcuno potrebbe spiegarmi un pochino alcune di queste?Ad esempio:
    - C'è un'applicazione 'Spare parts' che riporta cose utili tipo animazioni, utilizzo della batteria, e una curiosa funzione di modifica del tasto di chiusura chiamata, dove si può scegliere tra
    • Nothing
    • Go to Home
    • Go to sleep
    • Home, then sleep


    Ora, cosa voglia dire lo so, ma vorrei capire il concetto di 'sleep' nel telefono android. -Cosa- esattamente va in sleep, tra le varie applicazioni di sistema e non?Giusto per capire se sarebbe importante impostarla anche per il risparmio energetico oppure no.
    - Superuser Permission: A parte che con il dev phone ho già diritti di root, sta applicazione non mi mostra una cippa.
    - Orologio: mi da la possibilità di mettere la luminosità al minimissimo sindacale, ma per il resto è un'applicazione di cui comprendo poco l'utilità a parte l'accesso veloce alle funzioni del telefono quali home, musica, sveglia.

    Scusate se sono stato un po' critico ma a prima vista non ho compreso proprio bene alcune di queste, e prima di fare tentativi ho preferito chiedere a chi magari già sa

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sleep non cambia nulla, si spegne il display.
    superuser ti mostrerà le applicazioni a cui hai dato accesso a root. te lo chiederà al primo avvio delle apps che richiedono root.
    orologio non serve a molto in effetti

  4. Il seguente Utente ha ringraziato presveva per il post:

    daimadoshi85 (07-03-10)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy