-
padron froyo 2.0 su htc dream
Ciao ragazzi, il mio htc dream è tornato dall'assistenza una settimana fa, e dopo averlo tenuto un po' sotto controllo credo che sia il momento di cambiare rom.
Sto seguendo la guida per lo sblocco e ho già installato la recovery ora vorrei chiedervi è conveniente avere nuovo spl e radio, con 15 mb in più volendo mettere su una padronfroyo2.0?
E in più dopo aver flashato nuovo spl e nuova radio devo flashare SpoolSPL per mettere la padronfroyo?
Grazie mille
-
-
-
allora da quel che ho capito leggendo un po' su internet ho capito che è più che consigliato aggiornare radio e spl nuovi per i 15 mb in più, ma se ho capito bene questo passo si fa con il cell collegato al pc si va dal prompt del pc e si eseguono i comando dopo aver scompattato la cartella.
Se è così il mio unico dubbio è per padron froyo 2.0, prima di installarlo devo flashare sploolSPL o no?
Scusate le mille domande ma sono impaziente di tornare ad una rom decente
-
-
Ciao tranquillo io ho un dream con padron froyo lo sto usando ora per scriverti questo mex :P cmq metti le nuove radio e spl per flashare la padron froyo non devi usare lo spool spl comunque nella sezione del dream c'è scrittocome configurare correttamente adb e fastboot ke ti servono per flashare nuove radio e spl qualsiasi cosa chiedi pure ciaooo
Un thanks e gradito 
Inviato dal mio HTC Dream usando Androidiani App
-
Il seguente Utente ha ringraziato sorroxasreturn per il post:
-
grazie mille per il messaggio ma ho ancora qualche problema, ho flashato radio ed spl, ma non sono riuscito a flashare la radio e spl nuovi per i 15 mb, nel frattempo ho installato la padronfroyo, ora se vorrei provare a flashare nuovi radio e spl devo reinstallare la padronfroyo?
Tornando al problema del flash se mi posizione nella cartella tools e do il comando non mi trova un componente e dice che una nuova installazione risolve il problema( anche se io sdk non l'ho installato ma solo estratto) mentre se mi posiziono nella cartella platform-tools non mi riconosce il comando.
Avete consigli?
-
Permessi di invio