CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

padron froyo 2.0 su htc dream

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    padron froyo 2.0 su htc dream

    Ciao ragazzi, il mio htc dream è tornato dall'assistenza una settimana fa, e dopo averlo tenuto un po' sotto controllo credo che sia il momento di cambiare rom.
    Sto seguendo la guida per lo sblocco e ho già installato la recovery ora vorrei chiedervi è conveniente avere nuovo spl e radio, con 15 mb in più volendo mettere su una padronfroyo2.0?
    E in più dopo aver flashato nuovo spl e nuova radio devo flashare SpoolSPL per mettere la padronfroyo?

    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora da quel che ho capito leggendo un po' su internet ho capito che è più che consigliato aggiornare radio e spl nuovi per i 15 mb in più, ma se ho capito bene questo passo si fa con il cell collegato al pc si va dal prompt del pc e si eseguono i comando dopo aver scompattato la cartella.
    Se è così il mio unico dubbio è per padron froyo 2.0, prima di installarlo devo flashare sploolSPL o no?

    Scusate le mille domande ma sono impaziente di tornare ad una rom decente

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    284
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao tranquillo io ho un dream con padron froyo lo sto usando ora per scriverti questo mex :P cmq metti le nuove radio e spl per flashare la padron froyo non devi usare lo spool spl comunque nella sezione del dream c'è scrittocome configurare correttamente adb e fastboot ke ti servono per flashare nuove radio e spl qualsiasi cosa chiedi pure ciaooo
    Un thanks e gradito


    Inviato dal mio HTC Dream usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato sorroxasreturn per il post:

    billgoldberg (24-01-12)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille per il messaggio ma ho ancora qualche problema, ho flashato radio ed spl, ma non sono riuscito a flashare la radio e spl nuovi per i 15 mb, nel frattempo ho installato la padronfroyo, ora se vorrei provare a flashare nuovi radio e spl devo reinstallare la padronfroyo?

    Tornando al problema del flash se mi posizione nella cartella tools e do il comando non mi trova un componente e dice che una nuova installazione risolve il problema( anche se io sdk non l'ho installato ma solo estratto) mentre se mi posiziono nella cartella platform-tools non mi riconosce il comando.
    Avete consigli?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy