CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Installazione superD...dubbi e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da virtualenix Visualizza il messaggio
    Scusa plasma,
    che guida hai seguito per aggiornare SPL? Uoi postare il link?
    Io fino ad ora non ho voluto farlo per paura di "briccare"...ma piano piano mi sto convincendo sempre più.
    certo!
    allora non so se è consentito dal forum in quanto la guida è di un altro sito...
    vabbè la guida è questa (in inglese ma molto semplice, se la segui esattamente credo che non avrai nessun problema):

parte 1) riguardante il root: How To: Root the MyTouch 3G or G1 in One Click! | The Unlockr

parte 2) riguardante l'aggiornamento radio-spl e rom (io ci ho messo la superD 1.9.3 ma a quanto ho capito puoi metterci praticamente quasi tutte le rom a patto ovviamente che rispettino i riquisiti di rom-spl): How To: Load a Custom ROM, Load Hero, and/or Setup Apps2SD onto Your G1 or MyTouch 3G (Best Method) | The Unlockr

segui esattamente la guida e scarica i file che ti consiglia la guida, al max li aggiorni dopo.

A differenza di altre guide che ho letto e non sono riuscito a mettere in pratica (per mia inesperienza e ignoranza credo), con questo è stato tutto molto semplice e lineare.

Se hai domande cercherò di darti tutte le info che necessiti ma considera che sono nuovo dell'ambiente!!

Fammi sapere se ti va tutto ok

2. Il seguente Utente ha ringraziato plasma per il post:

ZioMauri (23-03-10)

3.  
    Baby Droid L'avatar di virtualenix

Smartphone
    HTC Diamond; HTC G1, Xiaomi M2

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ok, grazie!
    Io sono già a buon punto in quanto ho recovery aggiornata e radio aggiornata, mi manca solo sto SPL, procederò seguendo la guida da te suggerita ma metto questo SPL:
    SPLs for DREA100 & DREA110 (Orig, Eng, Hard) [updated 2009-05-12] - xda-developers
    dacci un'occhiata e vedi se ti interessa qualche cosa!
    Io ho già testato 5 o 6 ROM dalla Mickhael 1.6 (donut) ed altre alla Complete Eclair 2.1 ma poi sono ritornato indietro alla donut o meglio la v 1.6 che è molto più stabile e completa per un uso quotidiano, la v2.1 secondo me non è pronta per il nostro terminale che per quanto sia potente non riesce a supportare bene l'architettura della Eclair tipo la semplice home a 5 schermi rallentava tutto ed eseguire un processo porta via tempo e pazienza, poi io ho avuto un bug non mi funzionava la rubrica indirizzi e così ho fatto marci indietro ed ho piazzato la FastTest che a mio dire va bene ma a dire di tanti altri non è buona, Boh?
    Se riesco stasera procedo con l'aggiornamento dell'SPL e poi vedo.
    Grazie intanto
    .:: Virtu@lenix ::.
    Xiaomi MI2
    Xiaomi MI3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da virtualenix Visualizza il messaggio
    ok, grazie!
    Io sono già a buon punto in quanto ho recovery aggiornata e radio aggiornata, mi manca solo sto SPL, procederò seguendo la guida da te suggerita ma metto questo SPL:
    SPLs for DREA100 & DREA110 (Orig, Eng, Hard) [updated 2009-05-12] - xda-developers
    dacci un'occhiata e vedi se ti interessa qualche cosa!
    Ora come ti ho scritto io ho seguito alla lettera la guida quindi ache i file che ho scaricato e piazzato nel dream sono quelli indicati.

Credo che comunque il procedimento sia lo stesso....magari ecco, stai attento alla compatibilità tra radio ed spl perchè ho letto (quì e altrove) che in caso di problemi e simili il brick è quasi sicuro...io proprio x questo mi sono limitato a fare quello che dice la guida ad eccezione della rom che me la sono scelta io!!!

Tienimi aggiornato Marco

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plasma Visualizza il messaggio
    Ora come ti ho scritto io ho seguito alla lettera la guida quindi ache i file che ho scaricato e piazzato nel dream sono quelli indicati.

Credo che comunque il procedimento sia lo stesso....magari ecco, stai attento alla compatibilità tra radio ed spl perchè ho letto (quì e altrove) che in caso di problemi e simili il brick è quasi sicuro...io proprio x questo mi sono limitato a fare quello che dice la guida ad eccezione della rom che me la sono scelta io!!!

Tienimi aggiornato Marco
    Ho seguito la guida che hai consigliato. Eccellente
    Sono passato da Cyano, che non mi dispiaceva a SuperD 1.10 che mi pare decisamente più fluida.

Grazie

Mauri

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZioMauri Visualizza il messaggio
    Ho seguito la guida che hai consigliato. Eccellente
    Sono passato da Cyano, che non mi dispiaceva a SuperD 1.10 che mi pare decisamente più fluida.

Grazie

Mauri
    Molto bene!!
    sono veramente felice che la guida l'hai trovata utile e semplice senza impazzire troppo fra connessioni usb, driver, adb etc etc

Dimmi dimmi com'è la superD 1.10? io al momento sono alla 10.9 ci sono evidenti cambiamenti da giustificarne l'upgrade?

Androidiano L'avatar di 1024k

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Vorrei anch'io installare la superD sul g1, mi spiegate una cosa che non capisco.

Allo step della generic rom devo caricare la:

DRC83_base_defanged.zip

e poi la superD 1.11

oppure posso mettere direttamente la superD 1.11?

Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1024k Visualizza il messaggio
    Vorrei anch'io installare la superD sul g1, mi spiegate una cosa che non capisco.

Allo step della generic rom devo caricare la:

DRC83_base_defanged.zip

e poi la superD 1.11

oppure posso mettere direttamente la superD 1.11?

Grazie
    ciao, sto avviando in questo momento la 1.11..l ho messa nella sd e flashato..prima avevo la precedente però..

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

ok funzia..niente di che..non più veloce dell'altra..mi tengo il mio bel legend

Androidiano L'avatar di 1024k

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Seguita la procedura elencata (con i video è impossibile cappellare) e tutto ok:installata la superD 1.11.

Fantastica!

Sono curioso di vedere la durata della batteria.

Per chi vuole installare direttamente la superD senza passare per la generic rom: mettere sulla SD del telefono sia DRC83_base_defanged.zip che SuperD111-blk.zip.

Flashare la drc83 e subito dopo (senza reboot) la superd.

Domanda ma le apps si installo direttamente sulla SD?
    Perchè non trovo app2sd nelle applicazioni.

Senior Droid L'avatar di treperio

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

si se hai la scheda partizionata con la ext si, le salva su sd le appz...
    non c'e' nessun programma appstosd, fa tutto in automatico con uno script interno alla rom
    (GOOGLE) SAMSUNG GALAXY NEXUS (16 GB): Rooted
    RECOVERY: ClockworkMod 6.0.3.1 (touch)
    ROM: AOKP Milestone 1 JB - (4.2)

Kernel: LeanKernel 6.4

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio