Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Comando "su"
Eseguo tutta la guida del g1 di tim fino al punto 5, ma al momento di scrivere il comando "su" dopo "adb shell su" il prompt mi risponde in questo modo. Vi allego le immagini cosi' mi spiego meglio[ATTACHAllegato 60]59[/ATTACH] Grazie.
-
quei comandi devi darli direttamente sul dream
-
Ciao Nicc0 ma tu lo hai gia' moddato il g1?
-
Quote:
Originariamente inviato da
filippo39
Eseguo tutta la guida del g1 di tim fino al punto 5, ma al momento di scrivere il comando "su" dopo "adb shell su" il prompt mi risponde in questo modo. Vi allego le immagini cosi' mi spiego meglio[ATTACH
Allegato 60]59[/ATTACH] Grazie.
hai sbagliato, fai così:
1) digita il comando "adb shell" poi INVIO
2) digita "su" poi INVIO
poi procedi...
-
Quote:
filippo39
Ciao Nicc0 ma tu lo hai gia' moddato il g1?
io ancora non ce l'ho, il dream :(
-
Modalita' Recovery
Sono alla fine del punto 5 della guida per moddare il g1 tim. Tengo premuto il tasto home +power spegnando e riaccendo il cell. ma al momento di riaccendersi si blocca sempre sul logo tim e non va' piu' avanti, qualcuno sa darmi una mano?
-
2 allegato(i)
Ripartendo dal passo 5
Ora ripartendo dal tasto 5 ed eseguendo il primo comando il prompt mi ha dato questa schermata[ATTACH]Allegato 62[/ATTACH]
-
Quote:
filippo39
Ora ripartendo dal tasto 5 ed eseguendo il primo comando il prompt mi ha dato questa schermata[ATTACH]
Allegato 62[/ATTACH]
digita bene questo comando:
"adb push recovery_testkeys.img /data/local/recovery.img"
poi il comando successivo sarà "adb shell" e prosegui...
se non ho capito male tu sbagli perchè scrivi solo: "adb push recovery_testkeys.img"
-
Quote:
grinta
digita bene questo comando:
"adb push recovery_testkeys.img /data/local/recovery.img"
poi il comando successivo sarà "adb shell" e prosegui...
se non ho capito male tu sbagli perchè scrivi solo: "adb push recovery_testkeys.img"
Ciao Grinta difatti adesso ho eseguito quel comando ed tutto ok ma rimane sempre il problema che mi si blocca sul logo tim quando faccio home+power
-