Visualizzazione stampabile
-
ROM SENZA cambiare SPL
Ciao a tutti.
Oggi ho messo su l'ultima Rom Cyan sul mio dream. La vedo però poco reattiva.
Qualcuno può farmi un elenco con alcune delle migliori rom per DREAM che è possibile applicare SENZA dover cambiare SPL? ho ancora quello nativo...
GrAzIe MiLlE :) :) :D :) :)
LamDJ
-
tra le migliori rom, senza dover cambiare l'spl ti consiglio assolutamente la:
WG build Y-2.6
(e' una donut e anke in italiano)
-
sennò la CSDI v4 che trovi sul 3d del magic...:) :cool:
-
dwang che è a livelli della superd, anche se è un poco che non l'aggiornano; ma fa bene il suo sporco lavoro
-
Tra qst 2?
ok ragzzi, selezionando sono arrivato a quasta (semi)conclusione:
WG build Y-2.6 o Dwang?
mi consigliate quella che andrebbe meglio? perchè una / perchè l'altra?
-
io le ho provate entrambe... e devo dire ke in termini di velocita' sono uguali, l'unica cosa e' ke l'ultimo aggiornamento della dwang risale a meta' dicembre, l'ultimo della wg e' gia' nel 2010, quindi un po' dopo... quindi la wg avra' sicuramente qualcosa in piu', essendo stato fatto l'ultimo aggiornamento dopo rispetto alla dwang...
cmq come detto prima dwang o wg uguali....
nel caso in cui metteresti (ma non farlo se non sei capace rischi il brick) il danger spl... allora li ti direi subito super D... pero' questa e' un altra storia...
o altrimenti puoi provare qualke rom eclair, anke se te los consiglio dato ke non sono del tutto stabili e complete
-
Salve a tutti!Volevo provare anch'io questa rom wg, però volevo capire prima una cosa, in questa pagina si fa distinzioni tra BFS e CFS, ma non ho assolutamente idea di cosa voglia dire, e non ho trovato una definizione decente cercando con google. Qualcuno può spiegarmi? E cosa conviene scegliere?Grazie.
-
bfs e cfs sono due tipi di kernel... cmq il bfs io lo trovo meno stabile... quindi io ti consiglio quella cfs
-
Che skifo!
ragazzi ho montato sul mio dream la WG... fa proprio skifo! lenta, impacciata, e meno completa della CM 4.2, tanto che gio ho già rimontato su la mia Cm... :)
-
se hai voglia prova la CSDI che ti avevo consigliato io xk va davvero bene ed è anche veloce...io mi trovo da dio!!!