GRazie. non avevo trovato l'impostazione Originariamente inviato da Deedend Ma Menu -> Settings -> Sound & Display -> Orientation non ti funziona?
va bene anche con i telefoni americani? se si come si fa? scusate l'ignoranza
Originariamente inviato da guidoguido va bene anche con i telefoni americani? se si come si fa? scusate l'ignoranza Parli dell'auto rotate? è uguale... Basta avere cupcake installato, sia EU che US
Android since 05/12/2008 Follow me on TWITTER
Originariamente inviato da Deedend Parli dell'auto rotate? è uguale... Basta avere cupcake installato, sia EU che US io ho installato la versione 1.5 ma non ho la lingua italiana e nemmeno l'autorotate. come li attivo? grazie
Originariamente inviato da guidoguido io ho installato la versione 1.5 ma non ho la lingua italiana e nemmeno l'autorotate. come li attivo? grazie La lingua italiana non si installa, devi cambiare firmware e sceglierne uno che ha l'italiano...
HTC G1 bianco | SPL: DangerSPL | Firmware: CyanogenMod 5.0.8 | Radio: 2.22.23.02 | Recovery: AmonRA 1.7.0
sul mio rc9 funzionerebbe??????????????????
Originariamente inviato da fcarsana La lingua italiana non si installa, devi cambiare firmware e sceglierne uno che ha l'italiano... dove scarico ques'altro firmware? per l'autorotate(forse lo dovro attivare ma non so come si fa?)?
ma perche su un post parlate di tutto tranne del titolo del post...
Regole del Forum