Visualizzazione stampabile
-
aiuto urgente.grazie
ragazzi come da titolo x downgradare da haykuro's 6.0 ad altre versioni come bisogna comportarsi ???riguardo soprattutto all spl ho letto alcune info e sembra che in alcuni casi si brikka il cellulare...mi rivolgo a voi utenti esperti x sapere come effettuare il downgrade.grazie 1000
-
ciao, purtroppo nn so che dirti anche su XDA non ho trovato nulla riguardo il downgrade della SPL, di sicuro puoi passare dalla haykuro alla JF 1.51 senza problemi mantenendo la special SPL di haykuro. Speriamo che andrea o peppens1 leggano il tuo post e possano rispondere. Di certo sono molto qualificati x farlo!
in bocca al lupo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dakiparu71
ciao, purtroppo nn so che dirti anche su XDA non ho trovato nulla riguardo il downgrade della SPL, di sicuro puoi passare dalla haykuro alla JF 1.51 senza problemi mantenendo la special SPL di haykuro. Speriamo che andrea o peppens1 leggano il tuo post e possano rispondere. Di certo sono molto qualificati x farlo!
in bocca al lupo!
io ora ho installato la haykuro's 6.0 con l spl di hakuro's x passare alla jf basta che scarico il firmware rinomino in update.zip?oppure devo cambiare anche l spl??grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
nabbi87
io ora ho installato la haykuro's 6.0 con l spl di hakuro's x passare alla jf basta che scarico il firmware rinomino in update.zip?oppure devo cambiare anche l spl??grazie
credo sia necessario fare prima un wipe ALT+W e flashare con ALT+S il file della JF1.51 EU rinominato in update.zip.
Io non ho messo la SPL speciale di haykuro ma ho la JF 1.5 e ti dico che mi va estremamente bene. Ho solo aggiunto la patch x la tastiera ita...Credo che la 1.51 sia anche leggermente migliore.